Quella blu per caso la conoscete? aveva appunto l adesivo dell mx5 passion roma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Resoconto: la macchina di motore sulla carta è perfetta, ha tutti i tagliandi certificati mazda e una sostituzione del radiatore (causa bucatura) e revisione completa del motore... Non l ho potuta accendere e provare perche l aveva ferma da agosto e aveva la batteria a terra. Per il resto la carrozzeria ha qualche graffietto sui paraurti e unica pecca ha la capote con un taglietto sopra. Ha gia preso accordi con un tappezziere che gli sostituisce solo il pezzo sopra??? Possibile? Domani vado a provarla e la porto dal mio meccanico, se va tutto bene penso che lunedi o martedi la prendo.
Consigli su cosa guardare sul ponte?
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
la capotte rattoppata è una cazzata lascia perdere. piuttosto digli di lasciarla come stà e fatti scontare ancora qualcosa.
secondo me 5000mila sono tantini se non è messa PIU che bene
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
No lui non la fa rattoppare mi ha detto che gli cambia proprio il pezzo superiore... Cioè scuce dove sono le cuciture e ricuce il pezzo nuovo. Chiedevo se era possibile fare una cosa del genere e se qualcuno di voi l aveva gia fatto. Comunque il prezzo glielo tiro un po lo stesso
Non vale neanche la pena fare un lavoro del genere, una capote nuova per NBFL viene 550/600 euro. E non penso che l'artigiano si accontenti di 100 euro per fare quel lavoro.
Boh lui ha gia preso accordi.. non so quanto gli chiede e sinceramente, se me la rimette a nuovo senza toppe, non me ne frega nulla
Io comunque chiedevo solo se era una cosa fattibile da un bravo tappezziere, del prezzo non mi importa tanto non pago io...
E con tanta attesa finalmente eccola... Dal balcone di casa, mi stanno facendo rosicare che sto a lavoro fino alle 16.30...
Antonio Ha scritto:Bella, alla fine hai preso una sport 
mah!? i cerchi non mi sembrano della sport....ma potrei sbagliarmi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."