This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa Faccio??? con o senza???
A me le stripes piacciono. Ma la tua ha già talmenta tanti particolari diciamo non esattamente sobri, che le stripes sarebbero decisamente di troppo.
  Cita messaggio
Ecco, e' riuscita a dire quel che volevo dire io!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Io toglierei tutti gli adesivi, tutte le cromature e quei cerchi.

asatobi Ha scritto:Allora. Levi strisce, cerchi, fanali posteriori(sostituisci con garage vary) e hai una delle NA più belle del forum

Clarence Ha scritto:se la direzione è quella che penso
via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV
fari quello che vuoi o tienili chiusi
via gli adesivi
cerchi e assetto + aggressivi.

un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica.http://farm7.static.flickr.com/6227/6247...1bb0_z.jpg

io concordo pienamente con questi loschi figuri
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Era partito a chiedere un parere sulle stripes, siamo gia' passati al Garage Vary, cerchi e paraurti.... ancora due pagine e andra' a finire cosi':

"Ma ti serve roba piu' di classe. Prendi una Giulietta!",
"Se vuoi essere avanti, ci vuole l'elettrica. Hai visto la nuova Tesla?",
"Un amico di un amico mi ha rivelato che c'e' in progetto una monoposto stradale alimentata a scorregge"

Smile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Io l'ho vista dal vivo ed è veramente curate bene, con qualche ritocco mirato potrebbe essere spettacolare, Imho si dovrebbe solo levare qualche particolare anni '90
  Cita messaggio
Sono sempre del parere che, se si vogliono fare modifiche estetiche, queste devono essere in linea con lo "spirito" della macchina.

Per cui:
- stripes SI, se poi non ti fanno sentire in imbarazzo
- bande laterali con scritte varie, NO
- adesivi commerciali, NO che fanno tanto tamarro (o ricer, che poi è la stessa cosa)

Quanto al resto:
- le stripes devono essere continue e lì ne manca un pezzo
- quei cerchi non piacciono a me, ma se piacciono a te vanno bene
- su una macchina nera abbinerei particolari in tinta alluminio o brumiti, non lucidati o cromati
- l' assetto va fatto, ma deve essere finalizzato all' handling, non allo show
- quei fari mi piacciono

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:se la direzione è quella che penso
via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV
fari quello che vuoi o tienili chiusi
via gli adesivi
cerchi e assetto + aggressivi.

un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica.

[Immagine: 6247897864_14eed01bb0_z.jpg]

Eh spettacolo
  Cita messaggio
Lascia... anzi forse sarebbe il caso di continuarle sul paraurti anteriore.

Se poi cambi i cerchi (e da un altro topic mi pare di aver capito che sei già all'opera) e i fari posteriori mettendo gli originali al massimo bruniti.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
7even Ha scritto:Via tutti gli adesivi, ma tutti tutti tutti!
Via le stripes.
Via i fendinebbia che non c'entrano na cippa con l'auto.
Via anche quei fanali posteriori....
I cerchi fra tutte le cose sopra sono i meno pesanti... a patto che togli il resto.

q8 parola per parola....
  Cita messaggio
leverei adesivi e ripristinerei frecce e targa centrale, magari con portatarga tipo NC, il resto ok.
  Cita messaggio