Li fanno su misura, quindi domani preventivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse ci salto fuori!!!!!
Domani chiedo un preventivo
|
17-11-2011, 00:29
Li fanno su misura, quindi domani preventivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-11-2011, 00:31
eccheccazzo, BELLI!
Ma quanto costano??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-11-2011, 00:33
Sul loro sito danno 350 l' uno, ma se è vero che li fanno su misura e quindi canale, et etc...... ci faccio un pensiero
17-11-2011, 14:10
Allora.........ho parlato telefonicamente con il titolare, e l' esito è il seguente:
Possono realizzare dalla misura 13 alla 17. Cerchio scomponibile in 3 parti e proprio per questo fatto su misura sulle specifiche del cliente. L' importante è avere tutti i parametri e le info precise. Ultimo aspetto veramente interessante, anche il disegno interno viene fatto su commissione e quindi alla fine della festa ti trovi 4 cerchi veramente esclusivi. Spesa......per il 16 come serve a me con canale rovesciato come da foto ( 400/450 euro) l' uno Mi sà che ci penso..........................................
17-11-2011, 14:32
senti anche la image è una ditta inglese che li fa su misura con molti disegni e opzioni. anche su disegno tuo.
anche se... 1600-1800€ 4 watanabe R-type nuovi (555$ AUD = 413€ l'uno)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
17-11-2011, 14:41
Clarence Ha scritto:senti anche la image è una ditta inglese che li fa su misura con molti disegni e opzioni. anche su disegno tuo. Ci ho pensato........ma devi poi aggiungere spedizione e dogana, e tra l' altro non nascondo che l' idea di poterli personalizzare mi piace molto.
17-11-2011, 14:49
che belli!! sulla NA blu ci stanno proprio bene, ma hai gia pensato a canale ed et?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
17-11-2011, 15:16
Belli sono belli.. quasi quasi considerato che i grid-v che vorrei non li fanno..
quoto CJ per il produttore. |
« Precedente | Successivo »
|