320€ per le turanza com'è? gommista onesto o ladro?
A dire il vero volevo provare a farmi fare il preventivo per le potenza ma il gommista mi ha detto con fare confuso che da 195/50 non esistono/non vanno bene/non ci sono/sì sì ci sono ma il taglio/boh... (qualcuno sa farmi chiarezza?)
Però in fondo per la mia guida relativamente tranquilla non mi posso lamentare delle turanza, e visto che ora hanno anche un bel disegno, se è un buon prezzo potrei prenderle..
Altra cosa, cosa indica esattamente il 50? che differenza c'è tra 195/50 e 195/55?
è l'altezza delle gomme insomma quanto sono ribassate,cmq quando ci vediamo ti faccio vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
PER DIO LASCIA STARE LE TURANZA!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto le Linglong o le Goodride...
guarda su gommadiretto.it
vedi prezzi e misure
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io non le ho mai provate sono così pessime?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
si.
le avevo come equipaggiamento standard.A parte la spalla dura il resto era un comportamento da schifo anche in strada,in pista dopo 3 giri cominciavano a fare quello che volevano loro.
Dopo di loro sono passato alle Nankang e mi sembravano delle gran gomme :fuite:
Poi le turanza hanno la brutta abitudine di perdere pezzi delle spalle se le usi un po più forte della modalità nonno-style
Claudio- 91' Silvia S13
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Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
suvvia non esageriamo. Chiaro che tu andando in pista hai bisogno di qualcosa di più, ma cacchio non stiamo parlando di gomme comprate alla rinascente...
Ovvio che c'è di molto meglio ma parliamoci chiaro, non è che in strada le gomme si portano al limite (ed è proprio al limite che le buone gomme fanno la differenza).
Poi vabbè io di gomme migliori non ne ho mai guidate (avevo delle Firestone sulla macchina vecchia, e quelle sì che erano oscene) e quindi non ho nessun riscontro, però non mi pare che perdano i pezzi...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Passare dalle Turanza di primo montaggio alle Michelin PE2 è stato come cambiare macchina.
Mai più Turanza!
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Passare dalle Turanza di primo montaggio alle Michelin PE2 è stato come cambiare macchina.
Mai più Turanza!
: Chessygrin :
quotone, mi sembrava di stare sui binari. e tra l'altro le PE2 me le hanno fatte 280€ montate.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001