This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani chiedo un preventivo
Se non sbaglio la NTM dovrebbere essere di Scorze'(VE) o limitrofi
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
  Cita messaggio
Si esatto, li produce un' azienda di Treviso, e si chiama NTM.
Per canale e ET ancora non so, devo andare dal mio gommista e fare qualche valutazioni e calcoli su ingombri e tolleranze, ma direi che vista la spesa, e la possibilità di averli su misura, cercherei la soluzione ove ovviamente il canale rovesciato la fa da padrone!!!!
  Cita messaggio
8,5 et15 front
8,5 et10 rear
Thumbup
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:Belli sono belli.. quasi quasi considerato che i grid-v che vorrei non li fanno..
quoto CJ per il produttore.

Quindi tu saresti indeciso tra 500€ a set di cerchi replica e 2000€ a set di cerchi custom???
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:8,5 et15 front
8,5 et10 rear
Thumbup

Grazie Cla............. pensa che mi stavo proprio chiedendo come capire l' ET...... mi confermi essere ok????
Il mio gommista mi consigliava di prendere il 16 x 9, in quanto avendo pneumatici 215/45 R 16 la spalle degli stessi attualmente è alta, e quindi usando un cerchio con tali misure, dopo il montaggio la spalla si tira e conseguentemente si abbassa..........
tu cosa dici.
Grazie
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Grazie Cla............. pensa che mi stavo proprio chiedendo come capire l' ET...... mi confermi essere ok????
Il mio gommista mi consigliava di prendere il 16 x 9, in quanto avendo pneumatici 215/45 R 16 la spalle degli stessi attualmente è alta, e quindi usando un cerchio con tali misure, dopo il montaggio la spalla si tira e conseguentemente si abbassa..........
tu cosa dici.
Grazie

Con le 215 secondo me puoi anche osare di più: canale 9,5 o 10. Però a quel punto devi rivedere l'et
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Domani passo con la macchina e vedo cosa mi dice il Gommista........
  Cita messaggio
L'accoppiamento perfetto per le 215 e' il canale da 8 MASSIMO. Pit con le 225 ha il canale da 8 e le spalle sono perfettamente dritte
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:L'accoppiamento perfetto per le 215 e' il canale da 8 MASSIMO. Pit con le 225 ha il canale da 8 e le spalle sono perfettamente dritte

si dipende sempre da cosa vuoi farci.A me le 195 sull'8 piacciono anche a sensazione nonostante sembri di avere 4 bigbabol in procinto di esplodere al posto delle gomme.

Per quanto riguarda i cerchi il costo non è poco,prima di decidere mi guarderei anche in giro dato che con 2000 euro di budget ti si apre un mondo di possibilità
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:si dipende sempre da cosa vuoi farci.A me le 195 sull'8 piacciono anche a sensazione nonostante sembri di avere 4 bigbabol in procinto di esplodere al posto delle gomme.

Io, non sarò un collaudatore, ma non ho notato tutta questa differenza tra le 195 su 15x8 e le 185 sui 14 stock... :oops:
  Cita messaggio