This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NBFL Challenge : tamarrata o special?
fracrist Ha scritto:uh... vabbè che è di un colore simile all'ultima "roba costosa" che hai curato, ma dalle foto dici che è davvero così "occasione" ? :haha:

Mi sa che mi organizzo anche per fare un tour a firenze, grazie Omer!!! :chessygrin:

la starry blue è una versione limitata (?), i chilometri non sono molti, pare immacolata, è 1.8, il prezzo non supera i 5000k.

IMHO davvero da non perdere!

poi con il placet di Elwood...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Grazie Elwood! Ma cosa ti ha insospettito del paraurti anteriore?
Per la capote, ho visto più di una macchia strana... c'è qualche modo per capire se è una cosa grave o no? Io guarderei se le macchie sono passate anche sotto, se in corrispondenza di quelle ci sono "colate" strane, ma probabilmente ci sono metodi più astuti Confusedmiley:
  Cita messaggio
E fatti un salto a FI nel w-e.
Meno di 5K una anny se in ordine come scritto è un ottimo affare.

Sennò, c'è anche la ex auto di un noto drifter del forum in vendita. Non faccio nomi perchè mi han già tagliato il post, il proprietario che è iscritto se ne è avuto a male. 8900€ su as24.
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Grazie Elwood! Ma cosa ti ha insospettito del paraurti anteriore?
Per la capote, ho visto più di una macchia strana... c'è qualche modo per capire se è una cosa grave o no? Io guarderei se le macchie sono passate anche sotto, se in corrispondenza di quelle ci sono "colate" strane, ma probabilmente ci sono metodi più astuti Confusedmiley:

Manca il logo. Ma può essere semplicemente stato rifatto per via di qualche strusciata da parcheggio.

Sulla capote o ha dello sporco bello incrostato o gli hanno spruzzato qualche prodotto non adatto. Nel secondo caso potrebbe essere non recuperabile (a livello estetico). E' da vedere dal vivo per capire meglio.

Portati Mazzuda che lui se ne intende....

....di moda :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:E fatti un salto a FI nel w-e.
Cj, tu hai ragione. Metto in fila i waypoint del navigatore, che sto sabato mi sa che ne vedrò tre contando questa....

CJ_ Ha scritto:Meno di 5K una anny se in ordine come scritto è un ottimo affare.

Sennò, c'è anche la ex auto di un noto drifter del forum in vendita. Non faccio nomi perchè mi han già tagliato il post, il proprietario che è iscritto se ne è avuto a male. 8900€ su as24.

Ho capito di quale parli, son già in contatto con l'attuale proprietario ma.... diciamo che cerco un mezzo che abbia fatto più chilometri diritto che di traverso (e con un differenziale non saldato, ehm), ma non è esclusa nemmeno quella. :oops:

Per chiarire: il 1.8 a fasatura variabile mi attira di più del 1.8 fisso, non tanto per i 6cv di libretto in più ma perchè credo che sia diverso come erogazione (ho provato solo 1.8 variabile e 1.6 fisso, per cui magari è solo un'idea). Così come mi piacciono di più le linee della FL e i sedili "interi" simil-guscio delle sport, backstage, ecc. L'auto la cerco come "fun car", da usare su e giù per gli appennini, quindi credo che un bel 6 marce sia più divertente (se non sbaglio le prime 5 marce son più corte delle prime 4 del 5m, mentre per i tragitti veloci la 6 è più lunga della 5 per cui un pelo più relax e meno consumi).
Per questi motivi vado a vedere una challenge anonima come una slk: se è meccanicamente a posto e non ha ruggine, me la potrei anche portare a casa poi al massimo smonto le appendici che non mi piacciono (alcune non mi paiono così orrende) e la faccio riverniciare interamente, ma almeno il "cuore" è quello giusto.
Però capisco che questa anny potrebbe essere un buon affare ed è sicuramente un oggetto potenzialmente più raro, per cui faccio un salto a vedere pure questa, si sa mai che mi innamori (il blu è pure il mio colore preferito, anche se il grace green e ancora di più il brg sono i colori che preferisco sulle spider).

Che ne pensate? mi sto perdendo qualcosa nel ragionamento? sentitevi liberi di un bel "ti meriti una barchetta" se proprio ho detto ca_ate così grosse... :chessygrin:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Portati Mazzuda che lui se ne intende....
....di moda :haha:

Già sono agitato di mio quando vado per concessionari, andare con un Fassscion Mod mi causa afasia di sicuro.... :haha:
Battute a parte, se il conce mi conferma che sabato pom è possibile, sento da lui se ha tempo. Grazie per l'hint!
  Cita messaggio
boh, CJ + Elwood...

cosa vuoi di più dalla vita???:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:boh, CJ + Elwood...

cosa vuoi di più dalla vita???:haha:

al momento mi faccio un Centerbe del nonno, annata 2007, gli dedico un pensiero (rip) e vado a riflettere sul caos che sta anny mi ha risvegliato in testa.
Grazie a tutti! :happy:
  Cita messaggio
Ciao Fra, un paio di considerazioni:
- l'anniversary qui sopra, il prezzo c'è ma attenzione perché è stata riverniciata (incidente? Manca lo stemma Mazda sul muso). Gli interni sono stati sapientemente puliti ma lo stato del volante e del sedile fanno pensare a più dei km dei dichiarati. Inoltre il 1.8 delle NB ha il problema del consumo olio e dello sbronzinamento. In altri termini non ti voglio dire di lasciar perdere, ma guardaci bene a fondo;
- la 1.8 Challenge: veniva venduta con questo nome/allestimento ma imho non è esattamente una serie speciale, è "solo" una sport col kit aerodinamico (che a me cmq fa cagare). Io non avrei dubbi a farlo sparire entro 24h dall'acquisto, ma a qualcuno potrebbe piacere. Piuttosto bisogna verificare che lo smontaggio non lasci buchi o altri costosi difetti estetici.
In bocca al lupo!!
PS: mi è venuto in mente ora che se guardi su autoscout o su ebay annunci c'è un'altra Anny (ihmo in condizioni migliori) in vendita in centro Italia (non quella di Roma, mi sembra un commerciante abruzzese?)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Fino a qualche giorno fa c'era una bella nb rossa (1,8) dalle parti di Treviso, 5 marce ma davvero ben tenuta, almeno a vedere le foto...se trovo l'annuncio te lo posto!
  Cita messaggio