pilistation Ha scritto:Si si, lo so, sia ZZR che VFR hanno la catena, il prezzo per tutte le moto è tra i 5000 e i 7000... ci sono modelli di guzzi usati appetibili da aggiungere alle paLpabili??? :plus1:
1200sport 4 valvole (borse rigide da 36lt)
Griso 8V (borse semirigide da 24)
Se vuoi info su Guzzi chiedi pure, ci "bazzico" da qualche anno.....
Regione/Stato: Marche
Modello:
possedendo una guzzi, non posso che consigliarti questo marchio.
:chessygrin:
Per il modello dipende dall'uso che ne vuoi fare... se ti interessa il mototurismo e vuoi protezioni aerodinamiche sicuramente la norge.
Se ti piace il classico la california.
Se vuoi la sportività la 1200 sport o la griso.
Usate si trovano veramente a prezzi convenientissimi e, possedendola, ti innamori delle emozioni che ti da.
Per le bmw sicuramente hai un marchio prestigioso che, a differenza delle guzzi, si svaluta meno.
Con le jappo non saprei che dirti. Solo che venendo da un marchio italiano e bicilindrico, il passaggio ad un jappo 4 cilindri mi sembra singolare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Rob72 Ha scritto:Con le jappo non saprei che dirti. Solo che venendo da un marchio italiano e bicilindrico, il passaggio ad un jappo 4 cilindri mi sembra singolare.
Guarda, quello non è un problema, ho già avuto modo tra amici, motoclub e moto personali di scambiare e provare praticamente ogni configurazione tra custom, sportive, turistiche, cross, motard, nude, 2T e 4T, 1-2-3-4-6 cilindri, mi manca solo il rotativo! :chessygrin:
Domani vado a vedere questa:
Vendo Bmw K 1200
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pilistation Ha scritto:Domani vado a vedere questa:
Vendo Bmw K 1200
nemmeno 10.000 km in 6 stagioni? cos'è un soprammobile o una moto?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Dado Ha scritto:nemmeno 10.000 km in 6 stagioni? cos'è un soprammobile o una moto? ![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif) io con la moto che avevo in precedenza (nevada 750) ci feci credo 1500 km in 2 anni... la usavo solo d'estate e in occasione di qualche scampagnata. Normalmente usavo/uso lo scooter.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Dado Ha scritto:nemmeno 10.000 km in 6 stagioni? cos'è un soprammobile o una moto? ![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
Magari è rotta da 4 anni!!!! :haha:
pilistation Ha scritto:Guarda, quello non è un problema, ho già avuto modo tra amici, motoclub e moto personali di scambiare e provare praticamente ogni configurazione tra custom, sportive, turistiche, cross, motard, nude, 2T e 4T, 1-2-3-4-6 cilindri, mi manca solo il rotativo! :chessygrin:
Domani vado a vedere questa:
Vendo Bmw K 1200
Solo 6e4? Per di più da conce bmw con garanzia?
Mi sembra un affare
Modello:
yuza Ha scritto:Solo 6e4? Per di più da conce bmw con garanzia?
Mi sembra un affare
Già, il problema però è non svendere la mia... Al momento mi hanno contattato solo truffatori africani sedicenti...
Certo che il passaggio dalla tua ad una bmw K sarà uno shock!!
Peso, prestazioni, guida, sensibilità etc è tutto un altro mondo, credo
yuza Ha scritto:Certo che il passaggio dalla tua ad una bmw K sarà uno shock!!
Peso, prestazioni, guida, sensibilità etc è tutto un altro mondo, credo
quoto, comunque aggiungo che il VFR consuma come un motoscafo ed ha uno scalino "duetempistico" nell'erogazione abbastanza particolare. Aggiungo alla lista (in sostituzione della Honda) la Triumph Sprint - modello poco recepito ma con un motore infinito
|