This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside...
FICHI Ha scritto:Bhe in coerenza a ciò che scrivi, perchè non valuti la Guzzi Stelvio NTX: http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/i...200-8V-NTX

Attenzione ai contenuti che ha di serie compresi nel prezzo.....

Quoto (ma sono di parte...!)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Bhe.... è semplicemente........ così :chessygrin:
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Aggiungo la triumph tiger 1050.

La sconsiglio e posso farlo con "ragione di causa" :chessygrin: in quanto ho avuto un Tiger 955 al quale ho fatto fare 103.000Km (e ora ne ha 106.000 Shock) ed attualmente ho un Tiger 800 XC (che, da giugno 2011 a.... oggi, ha 13.000Km).

I problemi del 1050 sono che:
A) Non è un Tiger, ma al massimo, di fatto è una....."Speed Touring" :chessygrin: (per la posizione di guida,per lo spazio e posizione del passeggero, delle borse laterali, della mancanza di ruote a raggi, di un "porta pacchi", ecc.).

B) Il più serio : Surprice : .....sono le sospensioni..... le sue di serie non fanno godere (e viaggiare in sicurezza....) la moto (anche guidandola.....con "grano salis") da soli....figurarsi in due e/o con le borse.....(magari) piene.....

Qui, gli Ohlins (opzionali) o Extremtech o Mupo o...., sono indispensabili, per godersela e viaggiare sicuri, anche usandola....."umanamente".

L'importante è esserne consci. Lol
  Cita messaggio
L'ultima vera Tiger è la 955 IMHO
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:L'ultima vera Tiger è la 955 IMHO

Ottima, sul serio, in tutto.

Ma....per quanto sopra, ti garantisco che anche l'800 è sulla buona strada.
  Cita messaggio
Questa estate sono stato sulle dolomiti con la mia Buell XB12s (borse laterali e borsa serbatoio)
con un amico su Thiumph Tiger 1050 (ovviamente LUI con borse più grandi)
ed un altro su BMW GS 1200 (con i classici bauletti) ...
ovviamente la mia e la MENO indicata per viaggiare, ma anche carica la Tiger mi stava sempre dietro.....
.nelle curve e non......... la GS la distanziavamo sempre...:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
La Tiger era originale di sospensioni?
  Cita messaggio
Si...originale
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
No sò come spiegarlo; io ne ho provate diverse di T.1050, quando uscì (volevo cambiare il mio T955) ed in diverse altre occasioni anche, ma non solo, al T-Day.

Moto stock; alle quali non ho neanche regolato il mono; stessa cosa che non ho fatto sulle altre (tipi di moto) provate nelle varie occasioni.... eppure Lei.....un "tragedia" :chessygrin:.

Conclusione, poi condivisa con diversi altri proprietari di T1050; tra i quali anche gente...."tranquilla" che viaggia al 99% da sola (a bordo della moto).

Quindi non sò darmi una spiegazione a ciò che scrivi; che dire.....beato lui, il proprietario di quel T1050 :hi_:
  Cita messaggio