sarà un lavoro pazzesco e incredibile.... devo dare tutto il mio rispetto a chi lo esegue.... ma ai miei umili e ignoranti occhi questa pare una strunzata solennissima.
con tanto di rintocchi in cattedrale.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Certo non sarà una vettura fruibile...però...però...***** figata:chessygrin:.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
anche se fa paurosamente "supercar italiana anni 80" .... secondo me si intona poco a una "sportivetta" come la nostra. ma ovviamente IMHO
ma grandissimo! ha trovato il modo di divertirsi imparando a creare qualcosa di SUO, salvando nel contempo un immondo CESSO altrimenti giustamente destinato alla pressa.
e come lavoro è anche piuttosto semplice: ben altra cosa è choppare una berlina/coupè.
'97 NA British Green
Gas Guzzler Ha scritto:ma grandissimo! ha trovato il modo di divertirsi imparando a creare qualcosa di SUO, salvando nel contempo un immondo CESSO altrimenti giustamente destinato alla pressa.
e come lavoro è anche piuttosto semplice: ben altra cosa è choppare una berlina/coupè.
A togliere il montante del parabrezza ti si arrotola l'auto alla prima rotonda.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------