Regione/Stato: Sicilia
Modello:
alla fine l'abs era un optional come altri no?
non ci vedo delle stranezze o particolarità, ce ne saranno altre con airbag e a/c oppure con airbag, abs e a/c e così via...
Ci sono anch'io con la mia miata america del 91 completa di aria condizionata, airbag ed hard top nero opaco
25-01-2014, 19:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 19:55 da andreone82.)
Ci sono anche io!!
Miata silversone, febbraio 91, prima immatricolazione florida e poi arrivata direttamente in italia nel 98
Air bag, sedili in pelle, criuse control, vetri elettrici, chiusure centralizzate, altoparlanti sui poggiatesta, servosterzo, battitacco satinati, frecce passaruota assenti, portatarga cromato custodito in garage perche il fenomeno che l'ha immatricolata ha fatto fare le targhe normali! Side illuminati targhetta miata!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Il portatarga come lo ha quadrato o rettangolare come le auto Italiane?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Rettangolare peró perche ha il volante quello bruttissimo a 4 razze con airbag e contakm in miglia???
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Intendo le gemme laterali. Le versioni americane e canadesi non le hanno originariamente, quindi quelle che vedi su alcune miata sono state aggiunte in un secondo momento in fase di omologazione. Penso sia una cosa che va un pò a discrezione dell'ingegnere di turno perchè ho visto anche miata regolarmente targate senza le gemme laterali.