16-01-2012, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012, 16:15 da remo.v.)
Shuy Ha scritto:dietro sembrano rollati poco.
Dietro ci stanno perfetti, non toccano mai e, dal vivo sono belli. Non ti so ancora dire la differenza di tenuta/prestazioni con un et diverso. Il cerchio con gomma pesava leggermente di più del suo originale da 16 (tipo 300/400 gr di differenza non ricordo bene), aspetto però di rollare bene gli anteriori così da non toccare più e provarla ben bene. Su CR.net ho visto un po' di NB rollate bene davanti, devo allargarmi ancora di un centimetro, un centimetro e mezzo così poi sto sereno.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Beeella! Complimenti!
.SharK Ha scritto:Quando giri il volante, col camber ti ci pulisci il fondo schiena. Il camber serve per farli rientrare da dritti
Alzala un pelo!
già alzata di mezzo centimetro davanti, di più poi mi sembra una dune buggy!! :haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
uuuh mi ero perso gli ultimi upgrade..
di solito non amo i cerchi scuri\neri, ma sul tuo colore stan proprio bene, mi piacciono!
Sai se quelli di questa foto sono da 15 o 16"?
è lo stesso colore della mia
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
b747 Ha scritto:Sai se quelli di questa foto sono da 15 o 16"?
a occhio direi 16"
b747 Ha scritto:Sai se quelli di questa foto sono da 15 o 16"?
xx5 521 16x8 et20
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
Rollata anche davanti! felice e contento come una colomba!!
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
remo.v Ha scritto:Rollata anche davanti! felice e contento come una colomba!! l'ho vista parcheggiata ieri pomeriggio davanti casa dei miei...bellissimi i cerchi
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Marti Ha scritto:l'ho vista parcheggiata ieri pomeriggio davanti casa dei miei...bellissimi i cerchi
hahaha grande! anche nuove gomme, hankoock winter i*cept evo. Per ora scivolano che sembra di viaggiare sul mud... :chessygrin: e questo non è male!!
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
|