Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Mah,
i roll/style bar sulle NBFL ci stanno come il cavolo a merenda.
A mio parere personale non si intonano con lo stile elegante della macchina.
Negli esempi delle foto gli style bar ed i cerchi sembrano persi in prestito da una A112 da rally...
Non mi piacciono, insomma.
:oops:
Nur Helvetica.
"Gli uomini mettono nella loro automobile non meno amor proprio che benzina".
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
remo.v Ha scritto:xx5 521 16x8 et20
ma i 521 non partono da 17"?
e una bella lavata al caldo dopo le nevicate...
crappy iphone fxs...:giggle:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mi piace molto il volante, che modello è?
da quanti mm è il volante?
Davvero molto bella, complimenti!! Ma se volessi montare quei cerchi devo per forza rollare o si può fare a meno??
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Antonio Ha scritto:Mi piace molto il volante, che modello è?
Sport line modello racing, che poi è la stessa ditta che fa omp, nomo, alcuni nardi (e poi li brand-izza) : Neutral :
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
Shuy Ha scritto:da quanti mm è il volante?
320 mm... e finalmente ci sto con le gambe!!! domani se ho tempo tolgo anche l'imbottitura del sedile così la seduta diventa decente... in attesa dei bride...:chessygrin:
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
04-02-2012, 20:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012, 20:16 da remo.v.)
Nico87 Ha scritto:Davvero molto bella, complimenti!! Ma se volessi montare quei cerchi devo per forza rollare o si può fare a meno??
Et 10 DEVI rollare, togliere locari davanti e scamberare un pochetto. Size matters!! :haha:
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
|