come la farei io se avessi un'anonymous, tranne lo scarico doppio.
però devi mettere sides e frecce bianche!
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l'anonima in progress
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14-03-2012, 17:27
come la farei io se avessi un'anonymous, tranne lo scarico doppio.
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17-03-2012, 21:12
omermon Ha scritto:come la farei io se avessi un'anonymous, tranne lo scarico doppio. Si, non sei il primo... ma a me piacciono arancioni! :chessygrin: Oggi ho fatto la procedura per togliere l'imbottitura dalla base del sedile. Un paio d'ore di lavoro (ho dovuto usare la dinamometrica per togliere le guide!!!! ) e, a parte 2000 tagli sulle mani (si, il fondo è taglientissimo) adesso mi sembra di avere tutto un'altro sedile. Ai possessori di NBFL consiglio a tutti di farlo. Io ho proceduto togliendo molta imbottitura nel fondo del sedile, lasciando la parte anteriore, quella vicino al volante, dello spessore normale. Così facendo adesso le gambe si piagano di più ed in maniera corretta. Modifica DIY consigliatissima!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
17-03-2012, 22:25
remo.v Ha scritto:E' un procedimento di cottura con la vernice, non conosco precisamente il procedimento, ma è lo stesso fatto con il rosso nei v12 ferrari!! dove lo fanno?Che colori ci sono?Quanto costa? ;-D
18-03-2012, 03:26
remo.v Ha scritto:(ho dovuto usare la dinamometrica per togliere le guide!!!! ) perchè non hai usato la forza delle bestemmie! io ho usato una semplice chiave a cricchetto e non sono certo ercole! :haha: tra l'altro la dinamometrica sarebbe meglio usarla solo per avvitare, per non rovinarla andreat3 Ha scritto:dove lo fanno?Che colori ci sono?Quanto costa? basta che chiedi la vernice raggrinzante
18-03-2012, 12:13
Elwood Blues Ha scritto:perchè non hai usato la forza delle bestemmie! io ho usato una semplice chiave a cricchetto e non sono certo ercole! :haha: quoto, al max usi il T fisso con una leva per allungare il braccio Citazione:basta che chiedi la vernice raggrinzante però non esce proprio così... quella è ruvida, mentre la raggrinzante si "tira"... l'ho usata per la mia e infatti l'effetto è diverso
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
18-03-2012, 13:43
Se sono incastrati si fa in fretta, 2 colpi con il martello sul manico di una chiave inglese/chiave a cricchetto e via
Alberto
18-03-2012, 14:15
.SharK Ha scritto:Se sono incastrati si fa in fretta, 2 colpi con il martello sul manico di una chiave inglese/chiave a cricchetto e via ergo come rovinare una chiave inutilmente.... : Rolleyes : questo: più questo: uguale:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
18-03-2012, 14:26
ho dovuto usare la dinamo perché nelle due viti poste dietro non è così facile manovrare ...mi s'era addirittura crepato il riduttore da 14 mm sulla chiave. Troppi muscoli... :haha:
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10-05-2012, 01:43
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
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10-05-2012, 01:59
remo.v Ha scritto:Si, non sei il primo... ma a me piacciono arancioni! :chessygrin: la modifica al sedile la farò la prossima settimana, finalmente! ottima idea quella di lasciare la parte anteriore dello spessore normale, non hai riscontrato problemi di formicolio alle gambe, vero? |
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