Matsuda Ha scritto:WTF!

tieni conto che il cofano va preparato (carteggiato), si smonta lo spoiler, il 3° stop e il logo
poi con la smerigilatrice si da un colpetto sui fori e si salda
le saldature vanno rifinite e lievemente stuccate per renderle perfette, quindi si da il fondo
si incarta tutto il posteriore dell'auto e si va nel forno di verniciatura
si da la prima mano di vernice e poi la seconda, se non basta ci vuole anche la terza mano (i colori chiari coprono poco)
si tolgono gli sporchini, si inforna la macchina e dopo la cottura va lucidato ed eventualmente carteggiato per pareggiare la buccia con il resto dell'auto
si rimonta il 3° stop ed il logo
paghi il carrozziere e te ne torni a casa con la tua NB perfetta
oppure puoi spendere 150/200€ dal primo scalzacani che trovi, ma ogni santo giorno vedrai la tua nb con i segni di stucco, la vernice piena di buccia, il colore totalmente diverso, il grigio del fondo che affiora dalla vernice
A questo punto, se non vuoi spendere, lasciala così. Oppure guarda se trovi un cofano a poco, tenendo conto che ci saranno comunque minimo 250/300€ tra verniciatura e montaggio (più il costo del cofano).