Dear Alessandro,
new NAB-0226 will be back in stock in about 10 days.
best regards
Ingo Leidiger
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
l'ultimo l ho comprato io...eehehehehe :roll: : Chessygrin :
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
luka.mx5 Ha scritto:Smoke... riesci a mettere una foto dei tabs x le cinture?
ho un sedile sabelt e vorrie metttere le cinture a 4 punti... e quindi comprare l'HardDog come il tuo...
Mi chiedevo... non è meglio comprare la versione senza Tabs e saldargli autonomamente una barra per le cinture sui montanti post? o un foro con anello per moschettone?
Che dite?
Ciao,
la ritiro DOMANI!!!!!!!!!!!!!
Per le tabs non manchero', comunque sono visibili anche nella foto di IL Mtsprt, sono due bulloni sui bracci discendenti.
Io non so se vale la pena far fare un lavoro posticcio, anche perche' ti tocca riverniciarlo dopo aver fatto la saldatura.
Per sedile e cinture, dai un occhio al mio secondo thread dedicato.
Ci sono un sacco di vincoli dovuti a poco spazio.
Che sabelt sei riuscito a montare?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
...ciao a tutti, oggi ho finito di montare l hard dog deuce...io l ho fatto in casa , lavoro fattibile ma con una buona attrezzatura, soprattutto il trapano a 45°...il grosso del lavoro è smontare tutto quello che c'è sotto la cappelliera e poi adattarlo al roll-bar...insomma, c'è molto da trafficare ma con un pò di pazienza si fa..altra cosa da modificare sono le piastre che vanno sotto la scocca nella parte posteriore perchè sono troppo larghe e toccano contro una traversa...altra cosa è tagliare e sagomare le plastiche laterlali che coprono gli arrotolatori delle cinture...i cavi elettrici situati sotto la cappelliera vanno un pò spostati per evitare che diano fastidio o si lacerino una volta stretto tutto il roll-bar...
oggi giro di prova e devo dire che la macchina un pochino cambia....molto più rigida nella parte posteriore , infatti quando imbocco la rampa di discesa nel box l'effetto "torsione" di capotte e tutta la parte posteriore si è attenuato drasticamente. in conclusione, lavoro lunghetto ma consigliatissimo nonostante i 20kg in più a bordo..però meglio 20kg in più che nulla sopra la "crapa" !!
Mx 5 NA montego blu 90cv
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smoke Ha scritto:Che sabelt sei riuscito a montare?
Il modello Chrono ci sta comodo comodo...
ma non lo installero' anzi: viewtopic.php?f=24&t=2994
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Concordo con la maggior rigidezza, sono anch'io davvero contento.
Mi resta da scavare l'attacco per le cinture che il carrozziere mi ha seppellito : Lol :
Peccato che comunque la mia cabeza sia 10 cm piu' alta del roll bar ... :oops: :oops:
Attenzione pero':
1) io ho il modello con i bracci post obliqui. Rompono abbastanza alla capotte che deve stare ripiegata sui bordi del vetro. Col senno di poi avrei preso quello con i bracci post dritti (anche se forse non cambia molto).
2) il carr mi ha smontato il frangivento. Non so se e' stato pigro o non ci sta. Verifico e vi dico.
20kg...
potrei dimagrire!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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il frangi originale non ci sta.
devi fartelo tu
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Graz Magoo.
Inizio a cercarmi un pezzo di plexiglass : Chessygrin :
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smoke Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:Mi fate foto del vostro deuce???
Il mio e' in viaggio.
Qui ne trovi un po'
http://www.simon-fraser.com/images/mx5/ ... 0Deuce.htm
http://www.madracki.com/miata/modrollbar.html
piu' il solito
http://www.bethania-garage.com/deuce_ac ... ilview.htm[/quote
Mi intrometto anche io...
Ho visto le ultime 2 foto del primo link (miata verde cerchio argentato) e se tirate una linea che parte dal muso (altezza duomi per capirci) fino all'estremità superiore degli harddog, la linea intercetta anche la testa della guidatrice...
Ora mi chiedo....A CHE COSA SERVE IN QUESTO CASO L'HARDDOG? se mi giro picchio ugualmente la testa, e per di più, visto che il parabrezza si schiaccia, arriva all'altezza del viso, col rischio di pestar la faccia contro il parabrezza.....
A voi la parola...
MarcoVTS Ha scritto:Mi intrometto anche io...
Ho visto le ultime 2 foto del primo link (miata verde cerchio argentato) e se tirate una linea che parte dal muso (altezza duomi per capirci) fino all'estremità superiore degli harddog, la linea intercetta anche la testa della guidatrice...
Ora mi chiedo....A CHE COSA SERVE IN QUESTO CASO L'HARDDOG? se mi giro picchio ugualmente la testa, e per di più, visto che il parabrezza si schiaccia, arriva all'altezza del viso, col rischio di pestar la faccia contro il parabrezza.....
A voi la parola...
tanto per capirci,
dalle tue estrapolazioni, togli l hard dog...
cosa resta?
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
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