Sentenza Ha scritto:Partiti! :chessygrin:
Scusate se non sono più passato a risalutarvi prima della vostra partenza ma sono rimasto un po' troppo in centro a vedere passare i partecipanti, nel frattempo è arrivato qualcun altro (redfury)?
Io si c'ero!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Gyu71 Ha scritto:BraFo!!!
Arrivi a Siena per il pranzo con noi, allora!!!
Ci vediamo!!!!
@chi è già partito: BUON DIVERTIMENTO!!!!
Si arrivo fino a Siena così approfitto per fare anche un saluto a Paolino!
Buon divertimento ragazzi!!!!!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Sentenza Ha scritto:Azz peccato volevo salutarvi! E anche risentire il godoremus, è la tua vero? :chessygrin:
Certo che è la mia!e c'era anche una 1.8 remussizata
Sentenza Ha scritto:Maledetti mi avete attaccato una scimmia dal raduno sul Garda! :haha:
La scimmia non perdona,pensa che forse mi prendo il remus anche per la opele:haha:
Chi era l'esaltato con l'mx5 blu a Padova??? Grandissimo!!!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
un saluto a tutti i ragazzi di ieri sera alla partenza.... purtroppo a desenzano nel centro del bordello vi ho persi e non sono più riuscito a raggiungervi (come ho detto a alex prima di vr ho girato...). comunque grandi quelli che se la fanno tutta
buon divertimento!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
La mia Saponetta Rossa è già davanti allo Ciao Bar a Sansepolcro... fatemi un fischio sul forum quando arrivate che vi raggiungo!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Un super saluto a tutti i ragazzi presenti alla partenza a Brescia...
Magnifica serata, mi dispiace che nel traffico ci siamo persi, ma ottima serata comunque.
Un saluto a tutti...