This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xenon di ottima qualità con garanzia a vita..
DreaMerX*5 Ha scritto:nulla da eccepire, hai fatto bene..
Io credo ancora nella loro qualità! spero di non sbagliarmi, ma nessuno è perfetto e può succedere :chessygrin:
Mi farebbe piacere che leggessero loro a questo punto..sarebbe simpatico :haha:

intendevo io, posso sbagliarmi nel crederci..anche a me hanno dato dei problemi, poi risolti..

ORZO Ha scritto:Che loro leggano o no, a me poco importa. Io ho solo descritto la mia cattiva esperienza avuta con loro; poi ovvio che c'è anche chi si è trovato bene, quindi io di sicuro non ci comprerò mai più, e non lo consiglierò di fare ad altri! Non discuto sulla qualità del prodotto (i prodotti difettati ci saranno sempre e la garanzia c'è per quello) ma sul servizio di assistenza/garanzia che mi spiace e mediocreThumbup

avrai i tuoi buoni motivi Wink
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
io prossimamente ci farò un salto di persona essendo di verona...se vi serve una mano per qualcosa posso provare a chiedere...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:io prossimamente ci farò un salto di persona essendo di verona...se vi serve una mano per qualcosa posso provare a chiedere...

Al momento sono in ferie, rientrano il 9.
Lo so perchè ho sentito il titolare tramite email per delle info e/o assistenza e nonostante al momento siano in ferie mi ha risposto celeremente dalla vacanza mediante smartphone..

Bisogna considerare che 4 anni fa erano un'altra società, i titolari si divisero con conseguenti problemi di assistenza, comunicazione e varie, a quanto ammesso da lui stesso, ecco perchè se ORZO vuoi inviare loro un'email te lo consiglio..al telefono non rispondevano poco anche a me, adesso a volte mi richiamavano (ormai conoscono il numero) ma prima no, e quindi mandavo loro delle email..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Ragazzi alla fine ora come ora che kit mi consogliate per la mia NBFL Sport? Graziiiiie Già che ci sono punterei su un bi-xenon e non vorrei delle cinesate....
  Cita messaggio
saurob Ha scritto:Ragazzi alla fine ora come ora che kit mi consogliate per la mia NBFL Sport? Graziiiiie Già che ci sono punterei su un bi-xenon e non vorrei delle cinesate....

io con xenonlamp mi trovo bene, 88€ spedito...però solo il kit anabbaglianti...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Grazie l'hai acquistato on line? Non fanno il kit bi-xenon?
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io con xenonlamp mi trovo bene, 88€ spedito...però solo il kit anabbaglianti...
Penso monterò anch'io questo kit Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
saurob Ha scritto:Grazie l'hai acquistato on line? Non fanno il kit bi-xenon?

sì, controlla nella pagina "convenzioni" del forum!
credo che per ottenere il bi-xenon tu debba montare due centraline per faro, ma magari dico una ca..ata.: Blink :

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sì, controlla nella pagina "convenzioni" del forum!
credo che per ottenere il bi-xenon tu debba montare due centraline per faro, ma magari dico una ca..ata.: Blink :

Bixenon sono i fari che comprendono abbagliante/anabbagliante nello stesso polielissoidale, quindi direi non essere il vostro caso...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Bixenon sono i fari che comprendono abbagliante/anabbagliante nello stesso polielissoidale, quindi direi non essere il vostro caso...

Sì sì so che nell'NBFL ci sono due lampade separate, ma per ottenere il bi-xenon sarebbe necessario attaccare altre due centraline, no?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio