DreaMerX*5 Ha scritto:ho ordinato oggi questo kit per anabbaglianti in seguito ad un problema con una vecchia centralina:
http://www.fuzion.it/xenon-cansuperlight...p-589.html
ultima generazione a 55W, garanzia a vita sulle ballast
Il negozio lo consiglio, ho acquistato da loro più di 3 anni fa (appena acquistata l'auto) 2 impianti xenon separati per anabbaglianti e abbaglianti (6000kelvin, 35W), offre un'ottima assistenza!
Molto contento per la resa luminosa, lo consiglio a chiunque guidi.
Una lampada Xenon sviluppa fra il triplo e il sestuplo (per gli impianti a 50W) dei lumen di una lampada alogena.. Essendosi rotta una ballast dei anabbaglianti (non era un kit da garanzia a vita) ho rimontato delle normali alogene per questi giorni e non c'è storia..mi sembra di camminare "al buio"!
Per chi ha le NA, considerato che con 6000kelvin sarebbero ridicole, si possono usare le lampade da 4300kelvin (luce calda).. massima resa (più lumen dei 6000kelvin) ma estetica ottima per un'auto come la nonna delle Miata.
Parlando con il responsabile Maurizio, ho scoperto che accettono convenzioni con forum..
se può interessare ai Admin
Ma vanno bene per la Nbfl?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Le HB4 sono gli anabbaglianti per la FL quindi penso proprio di si......comunque io penso di prendere gli xenonlamp chi li ha mi conferma allora che sono buoni?? Vado sicuro??