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mia madre vuole cambiare una macchina di ***** con un'altra uguale.
#31
dato che per un pò ho cercato un auto di quella categoria le ho viste un pò tutte, io andrei di ibiza ma con il 1.2 tsi che costa poco più del 1.4 ma è decisamente meglio. mi aggrego anche io a quelli che consigliano la swift, se invece serve una macchina più grossa io andrei di mazda 3 in concessionaria me la facevano a 14.500€ il 1.6 benzina con active pack
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#32
marcez Ha scritto:no no piano,l'invidia evidentemente non sta nei valori di potenza massima erogati,il discorso va un po' oltre non è così banale.ora tra l'altro ha 10 cv in più.ma senza tanto parlare di cv il motore della honda ha una meccanica molto raffinata e affidabile.dovresti provarlo.Io ero andato a provarlo quando era uscito e a confronto gli altri a sensazione mi sembravano dei furgoni da guidare.è un motore che ti fa percepire il meno possibile i "difetti" tipici di un td.poi per essere stato eletto motore dell'anno ci sarà un motivo...basta documentarsi un attimo e lo capisci presto,io non l'ho fatto perchè riconosco la supremazia dei japan e mi fido e basta..Wink

al contrario i TSI dei crucchi li stimo molto.
ti dirò, c'è l'ha un mio collega e l'unica cosa che noto è la puzza di nafta che si crea in abitacolo, poi vabbè si sà che le jap hanno sempre avuto meccaniche raffinate, ma stavamo facendo 2 discorsi diversi..
per quanto riguarda i TSI, si salva solo il 1.2, il 1.4 TSI con compressore e turbo sono pieni di problemi (dimostrabili), il progetto è fantastico, ma vw a questo giro ha toppato..
tornando in topic, andrea, se tua mamma fa davvero pochi km, allora conviene davvero il 1.2 tsi, piccolino e davvero un motore superbo, e anche economico!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
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#33
Ipotizzando che tua mamma deve usarla per spostarsi da A a B, senza velleità sportive o di comunicatività di guida etc etc..
Devi, se vuoi avere più pareri costruttivi, dire quanti km fa circa in un anno, particolari esigenze o altro.
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#34
Errore mio, il diesel che non saliva era il piccolino della vecchia serie...^^
In ogni caso e' pacchian, pesante e dinamicamente pigra^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#35
rimanendo in casa Honda una jazz no?
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#36
Jazz ottima...senno' mazda 2... no?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#37
la più economica come costo generale e costi di gestione. sono auto inutili...
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#38
Doppiaeffe Ha scritto:la più economica come costo generale e costi di gestione. sono auto inutili...

proprio non capisco... perchè sarebbero auto intuli???
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#39
se vedi la funzione, spostarti da A a B nell'ambito di una città, serve una macchina che : consumi poco, sia poco appetibile dai ladri, sia affidabile e la cui manutenzione ti costi poco.

spendere 10/12 mila euri per questo quando con 7 mila hai una dacia hai lo stesso le rende inutili.
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