lol bellissima :chessygrin:
complimenti ancora
complimenti ancora
puntino giallo*
|
14-12-2011, 20:49
lol bellissima :chessygrin:
complimenti ancora
14-12-2011, 23:02
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::chessygrin: mi fa piacere! :oops:.. se vuoi ne ho un altro di scorta!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
15-12-2011, 13:35
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Anticipazioni da Initial D fifth stage Bellissima!! :haha::haha::haha: :haha::haha::haha: :haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
15-12-2011, 17:21
Davverto bellina, Pdor!
Visto che il giallo dilaga, sarebbe fantastico un raduno di sole Mx-5 gialle! Lo facciamo? :giggle:
Nur Helvetica.
15-12-2011, 17:43
open_sky Ha scritto::oops:.. se vuoi ne ho un altro di scorta! OT... davvero? mi sta venendo una scimmia :chessygrin: FL verde con tetto giallo :plus1:
15-12-2011, 18:35
Matsuda Ha scritto:Davverto bellina, Pdor! presente !!!! bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
15-12-2011, 19:02
FJM Ha scritto:OT... davvero? mi sta venendo una scimmia :chessygrin: FL verde con tetto giallo :plus1: ... ehm . . . SI':giggle:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
15-12-2011, 19:33
Matsuda Ha scritto:Davverto bellina, Pdor!io invece faccio tutti i giorni un raduno di sole NB bianche.... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
15-12-2011, 20:47
Matsuda Ha scritto:Davverto bellina, Pdor! matsuda la tua è gialla??? haha! per me..volentieri ! dicembre? è la stagione dei limoni !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-12-2011, 20:58
Mrk Ha scritto:io invece faccio tutti i giorni un raduno di sole NB bianche.... allora le hanno vendute tutte quelle famose Nb 'aziendaly limited' son quelle che hanno anche la retina invece del frangivento vero??? uhahahha :haha: scherzo mrk
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|