porca pupazza... e vabbè.. ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
video? metti pure!
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
video? metti pure!
puntino giallo*
|
23-11-2012, 10:35
no son brutti...io mi son impegnato per far dei numeri assurdi...e sembra che son fermo a 30 all' ora in leggera scodatina >>> il che probabilmente corrisponde alla realtà XD
quando ci becchiamo magari te ne passo un paio, ce ne uno dove ho fatto uno scivolone tipo il tuo ma più corto ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 10:39
Sempre più manico!!! :haha:
E bravo pdor!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
23-11-2012, 10:42
se penso al quel mezzo testa coda a quanto? 100 all'ora? mi vengono i sudori, sto invecchiando caxxo!
nb: ovviamente in pista!
23-11-2012, 10:43
alessioattorresi Ha scritto:Sempre più maniAco!!! :haha: si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine pai :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 10:44
dafde Ha scritto:se penso al quel mezzo testa coda a quanto? 100 all'ora? mi vengono i sudori, sto invecchiando caxxo! VACCA DIA !! aspetta che mi ripiglio và [cit] :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
23-11-2012, 10:44
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine :chessygrin: fixed
23-11-2012, 10:46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:VACCA DIA !! aspetta che mi ripiglio và [cit] :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :haha::haha::haha::haha::haha: è una variante della più ben nota: "Vacca lea!"
23-11-2012, 10:48
UHAHAHAHaHA :haha:
dai che sento per il 22 se riusciamo a far qualcosa ![]() ti prego vieni con le marmostone !!!
Pure NA experience
23-11-2012, 10:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine pai :chessygrin::buahah: comunque,ti stai impegnando mi sa che da ombrellina passi a pilota
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|