porca pupazza... e vabbè..
video? metti pure!
video? metti pure!
puntino giallo*
|
23-11-2012, 10:35
no son brutti...io mi son impegnato per far dei numeri assurdi...e sembra che son fermo a 30 all' ora in leggera scodatina >>> il che probabilmente corrisponde alla realtà XD
quando ci becchiamo magari te ne passo un paio, ce ne uno dove ho fatto uno scivolone tipo il tuo ma più corto paiuuuura !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 10:39
Sempre più manico!!! :haha:
E bravo pdor!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
23-11-2012, 10:42
se penso al quel mezzo testa coda a quanto? 100 all'ora? mi vengono i sudori, sto invecchiando caxxo!
nb: ovviamente in pista!
23-11-2012, 10:43
alessioattorresi Ha scritto:Sempre più maniAco!!! :haha: si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine pai :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-11-2012, 10:44
dafde Ha scritto:se penso al quel mezzo testa coda a quanto? 100 all'ora? mi vengono i sudori, sto invecchiando caxxo! VACCA DIA !! aspetta che mi ripiglio và [cit] :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
23-11-2012, 10:44
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine :chessygrin: fixed
23-11-2012, 10:46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:VACCA DIA !! aspetta che mi ripiglio và [cit] :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :haha::haha::haha::haha::haha: è una variante della più ben nota: "Vacca lea!"
23-11-2012, 10:48
UHAHAHAHaHA :haha:
dai che sento per il 22 se riusciamo a far qualcosa ti prego vieni con le marmostone !!!
Pure NA experience
23-11-2012, 10:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si devo stare attento....la pista dà dipendenza è quasi peggio delle patatine pai :chessygrin::buahah: comunque,ti stai impegnando mi sa che da ombrellina passi a pilota
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|