Bella Pdor!
puntino giallo*
|
03-08-2012, 15:53
: Thanks :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-08-2012, 16:25
mmm...sì, caruccia...
...ma alzando gli ISO scompare anche la ruggine???:haha:
03-08-2012, 17:36
ciao caro! chiedi consigli perchè non sai come fare per la tua??
dev' essere proprio duro e pieno di sale l' inverno torinese....mi spiace per te..........buhahahaha : Welcome :to the salt streets of turin PS: Tiè :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-08-2012, 17:45
bella Pdor
mettila lateralmente !!!! bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
03-08-2012, 17:52
Monta il lip e la metti come la mia.
Toni, mettigli una foto che tanto anche ieri sera ti ho visto sai :haha:
03-08-2012, 17:59
aspetto la foto di Tony, e sopratutto i soldi per il Lip :chessygrin:
Pure NA experience
03-08-2012, 18:16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ciao caro! chiedi consigli perchè non sai come fare per la tua?? welcome to the olimpic games!:haha:
04-08-2012, 03:45
omermon Ha scritto:welcome to the WINTER olimpic games!:haha: fixed
Pure NA experience
04-08-2012, 09:56
CJ_ Ha scritto:Toni, mettigli una foto che tanto anche ieri sera ti ho visto sai :haha: è uno stalker |
« Precedente | Successivo »
|