però ci siamo divertiti :chessygrin:
puntino giallo*
|
06-11-2012, 20:59
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dici? da dentro mi sembravano abbastanza scarsi, a parte uno in cui ho spazzolato con una ruota nell' erba :chessygrin: Razzisti : Mad :: Mad :: Mad :
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
07-11-2012, 01:38
dafde Ha scritto:però ci siamo divertiti :chessygrin: ammazza io mi sto ancora correggendo nei replay mentali XD figata unica passare sopra alla pozza a centro curva > via di muso > riprende > via di ***** > correzione, tenendo giù :chessygrin: e che dritti poi, anche se a farmi più paura è stato il tuo scivolone che: 'ero convinto di avere l' appoggio' ![]() gran salvataggio ! ![]() peccato che io al tornante freno troooooppo presto :oops: ma torneremo per abbassare i tempi veroooo ??? :cincin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-11-2012, 01:39
Mrk Ha scritto:Razzisti : Mad :: Mad :: Mad : vai a fare twin drift te ![]() ![]() ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-11-2012, 03:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2012, 03:09 da Pdor figlio di Kmer.)
ELAN SPRINT LIVERY ??
[ATTACH=CONFIG]16906[/ATTACH] mmmm....me gusta assai....idealmente sarebbe un saffron yellow + bianco...senza striscia dorata...perchè dai, siamo mazda non ce la possiamo permettere ![]() ho incontrato "l' autore" della livrea della 1.8 che ora è in mano a dmax23, ne discutevamo finiti gli scatti in alta quota... e devo dire che mi gasa un sacco col fondo giallo, più che sul verde o sul rosso...e quasi quasi terrei la banda nera di antirombo così com' è...mi sà che in futuro una plastidippata di prova ci scappa ! PS: foto di prova senza alcuna pretesa di qualità, socchiudete leggermente gli occhi e la vedete
Pure NA experience
13-11-2012, 10:21
Non è male, anzi..però la preferisco tutta gialla
![]()
13-11-2012, 11:16
dafde Ha scritto:la chiamerei elah style, intesa proprio come la marca di caramelle :haha: bwhahahahah vi prego qualcuno aggiunga la scritta Elah sulla porta :haha: |
« Precedente | Successivo »
|