beh con una gomma forata non potevo certo andare in giro XD
4 sostegni girevoli da mettere sotto all' auto mi servivano, e visto che li avevo già in casa ho approfittato :-)
forse vi ho fatto fare un pò di confusione , ma queste sono le prime gomme che ho 'cambiato', cioè il treno che aveva l' auto appena comprata + 2 matador !
mentre le energy sono arrivate già bilanciate assieme agli altri 4 cerchi
le gomme nuove (finalmente scelte) verranno montate al posto di queste ultime una volta finite.
non mi sembra di aver fatto spese folli, e cmq non sarebbe uscito nemmeno un treno di matador nuove con quello che ho speso in 2 anni e 4 visite dai vari gommisti.
questa volta tra: giro gomme , angoli (discussi e ridiscussi), equilibratura , (+ chiacchiere/consigli , prosecco , ed altri lavoretti da officina)... pensavo di spendere il triplo di quello che ho speso... invece la cosa più costosa in tutto questo sono state le 4 pirelli usate !
ora staranno sotto l' auto per un pò per provare a stemperare un pò l' ovalizzazione della carcassa, e poi saranno usate per farci un pò di pratica, cosa che senza 4 gomme raffazzonate non mi sentirei di fare... tutto qui !
per il resto, come dicevo sopra, stavolta 'ho trovato il mio gommista' ;-)
PS: unico contro > sono uscito con la scimmia di 4 gomme da sterrato