boh sta macchina va proprio bene nel suo stato da rottame ambulante, col pomello NB mi trovo meglio a cambiare (da più presa e una leva leggermente più lunga) , quello originale l' ho sempre trovato 'sfuggente', tranne che coi guanti...
e sono talmente giudizioso che ho pure smesso di cambiare a 6000 giri e di sorpassare ogni veicolo per sentir cantare il motore coi rapporti corti
finalmente ho un termostato (ed un radiatore) e quindi un' auto che si scalda normalmente, così al prossimo cambio olio controllerò se continuerà a profumarlo di benzina.
il motore perde un sacco di olio dopo la sostituzione del cambio ma rimane cmq una situazione gestibile per ora..credo sia il paraolio dietro al volano, avrei dovuto cambiarlo nell' occasione ma non avevo fatto in tempo a farlo arrivare.
mentre l' assetto comincia veramente a dare i nervi...le sconnessioni son da bestemmie...non vedo l'ora di cambiare ammo (che ho montato assieme a Bisso ed Mrk, con una sfida ai comprimi molle epica XD)
Mentre il cas comincia ad affaticare le accensioni a caldo...penseremo anche a lui più avanti.
Con mia meraviglia mi son quasi abituato (e madre e morosa con me) ai supporti racing (finalmente li ho trovati! sono
QUESTI!!), tanto che sto pensando di fissare meglio certe parti del cruscotto per evitare che facciano chiasso ;P
le vibrazioni sono pronunciate e quasi continue, e cmq non è che la leva del cambio sia proprio immobile come dicono...lavora ancora abbastanza longitudinalmente e un pochino trasversalmente..ma quasi solamente nelle sconnessioni.
per il venditore ebay sono i più morbidi della sua gamma (ed anche i meno durevoli), leggendo alcuni siti, quelli di durezza 70A sono l' ideale per correre, mentre 88A e 95A sono eccessivi, adatti solo per applicazioni speciali a causa delle troppe vibrazioni.
bene...adesso... secondo voi...di che durezza sono quelli donatimi dal bisso e che ora monto per uso quotidiano? >>>>>
95A :haha: :haha: e secondo i busoni americani sarebbero adatti solo a drag e drift ! troppo duri per le gare su pista ! :haha: insomma ragazzi ora ho un mostro da accelerazione !!! :haha:
quindi due sono le cose, o io mi abituo troppo facilmente alle scomodità, oppure quel 'low durability' significava 3 settimane e ora sono cotti
che faccio? metto pure quelli del differenziale ? :p
come ultimo aggiornamento, ho pestato anche la portiera sinistra contro lo stipite del garage ! ora che ho i quattro lati segnati posso ufficialmente sportellare bisso e dafde nei prossimi ritrovi al pistino ! la gialla assassina è piena di graffi e incazzata !!! : Evil :
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: