djmattm Ha scritto:su certe auto il colore è segnato sapete non fate tanto i fighima ti pare che io non posso riverniciare la mia auto?
eppoi la sto facendo turbo quindi non stiamo a guardare la legalità :haha: :giggle:
Wrap, di che colore?
|
04-12-2011, 15:51
djmattm Ha scritto:su certe auto il colore è segnato sapete non fate tanto i fighima ti pare che io non posso riverniciare la mia auto? eppoi la sto facendo turbo quindi non stiamo a guardare la legalità :haha: :giggle:
04-12-2011, 15:53
Miatafan Ha scritto:ma ti pare che io non posso riverniciare la mia auto? Scusate mi correggo, sul libretto non è riportato, ma è presente nel codice del telaio, io non sto dicendo che se cambiate colore casca il mondo e vi fanno il c**o ogni volta che vi fermano, ma sto semplicemente dicendo che teoricamente non è legale, poi anche io c'ho lo scarico non omologato e me frego eh
04-12-2011, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2011, 15:57 da .SharK.)
djmattm Ha scritto:su certe auto il colore è segnato sapete non fate tanto i fighiPer favore, evita. Il libretto e' standard, normalizzato secondo le regolamentazioni nazionali ed europee. Prendi il libretto, giralo, leggi tutte le descrizioni delle singole posizioni e vedrai che non c'e', lo spazio per riportare il colore EDIT: il codice di telaio NON e' riferito ad un colore ma ad una matricola di produzione, identificante giorno, luogo ed il numero seriale di produzione. Cambiare colore e' perfettamente legale. Uno lo sceglie in base alle proprie preferenze, non e' una caratteristica strutturale del mezzo. Sono proibiti i colori cromati o a specchio, perche' possono disturbare gli altri guidatori. Per il resto si puo' fare anche bianca a pois rossi come la Pimpa
Alberto
04-12-2011, 16:00
e io ti dico che non è vero, le forze dell'ordine immettendo il numero di telaio possono risalire anche al colore della vettura, ripeto non fate i fighi
04-12-2011, 16:01
Io ho il libretto UK.
Riporta solo cilindrata.... e colore!!! :chessygrin: Peccato, dopo aver messo volumetrico, turbo, allargato i parafanghi e montato la doppia ruota anteriore stile Tyrrel, pensavo proprio di farla color Pimpa! Uffa
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2011, 16:01
Miatafan Ha scritto:ma ti pare che io non posso riverniciare la mia auto? Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
04-12-2011, 16:02
Redfury Ha scritto:Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai Forse ti fermano per il velocity, piuttosto che per il red... :chessygrin: Oh, non fare il figo, ok?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2011, 16:03
Redfury Ha scritto:Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai Vedi che comunque il mio discorso ha senso, se uno si fa la macchina lime fosforescente lo fermano di più è ovvio
04-12-2011, 16:04
Gagio Ha scritto:Forse ti fermano per il velocity, piuttosto che per il red... Può darsi...cmq io faccio il figo!!!OK???:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
04-12-2011, 16:04
Ma sicuramente è una cosa che farò piu in la, non dico quando avrò finito il motore ma quando sicuramente ci sarà piu ciccia
Cmq l'auto sarà sicuramente quasi solo trackday, quindi di guardie ne vedrà poche, sperando... |
« Precedente | Successivo »
|