This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrap, di che colore?
djmattm Ha scritto:su certe auto il colore è segnato sapete non fate tanto i fighi
ma ti pare che io non posso riverniciare la mia auto?
eppoi la sto facendo turbo quindi non stiamo a guardare la legalità :haha: :giggle:
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:ma ti pare che io non posso riverniciare la mia auto?
eppoi la sto facendo turbo quindi non stiamo a guardare la legalità :haha: :giggle:

Scusate mi correggo, sul libretto non è riportato, ma è presente nel codice del telaio, io non sto dicendo che se cambiate colore casca il mondo e vi fanno il c**o ogni volta che vi fermano, ma sto semplicemente dicendo che teoricamente non è legale, poi anche io c'ho lo scarico non omologato e me frego eh
  Cita messaggio
djmattm Ha scritto:su certe auto il colore è segnato sapete non fate tanto i fighi
Per favore, evita.
Il libretto e' standard, normalizzato secondo le regolamentazioni nazionali ed europee.

Prendi il libretto, giralo, leggi tutte le descrizioni delle singole posizioni e vedrai che non c'e', lo spazio per riportare il colore

EDIT: il codice di telaio NON e' riferito ad un colore ma ad una matricola di produzione, identificante giorno, luogo ed il numero seriale di produzione. Cambiare colore e' perfettamente legale. Uno lo sceglie in base alle proprie preferenze, non e' una caratteristica strutturale del mezzo.
Sono proibiti i colori cromati o a specchio, perche' possono disturbare gli altri guidatori. Per il resto si puo' fare anche bianca a pois rossi come la Pimpa
Alberto
  Cita messaggio
e io ti dico che non è vero, le forze dell'ordine immettendo il numero di telaio possono risalire anche al colore della vettura, ripeto non fate i fighi
  Cita messaggio
Io ho il libretto UK.

Riporta solo cilindrata.... e colore!!!
:chessygrin:

Peccato, dopo aver messo volumetrico, turbo, allargato i parafanghi e montato la doppia ruota anteriore stile Tyrrel, pensavo proprio di farla color Pimpa! Uffa Sad
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:ma ti pare che io non posso riverniciare la mia auto?

Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai

Forse ti fermano per il velocity, piuttosto che per il red...

Oh, non fare il figo, ok?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Se la fai turbo la lascerei grigia che almeno non dà nell'occhio vedo con la mia velocity red mi fermano tutti con le grigione non mi succedeva mai

Vedi che comunque il mio discorso ha senso, se uno si fa la macchina lime fosforescente lo fermano di più è ovvio
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Forse ti fermano per il velocity, piuttosto che per il red...

Oh, non fare il figo, ok?

Può darsi...cmq io faccio il figo!!!OK???:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ma sicuramente è una cosa che farò piu in la, non dico quando avrò finito il motore ma quando sicuramente ci sarà piu ciccia Lol
Cmq l'auto sarà sicuramente quasi solo trackday, quindi di guardie ne vedrà poche, sperando...
  Cita messaggio