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radiatore fl distrutto.
#21
Quello sul nutz costa 80€ in meno di quello di il
Se gli chiedi dovrebbe avere anche il 42, io ho preso quello perché con l'ARC non fittava
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#22
@Doppiaeffe: io sono al 3° radiatore..... quello originale mi e' scoppiato in tangenziale qualche anno fa, ne ho montato uno stock e poco tempo fa ha cominciato a perdere, ora ho preso quello di IL (il piu' piccolo , da 50 mi pare ) e , gia' cosi' la macchina fa piu' "fatica" ad entrare in temperatura . Lascia stare quello grande, anche io lo volevo ma se hai il motore originale e' completamente inutile, me lo hanno sconsigliato tutti compreso il Biraghi ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#23
Quoto Senna. Inoltre se un domani vuoi montare il Cai di IL motorsport, coi maggiorati non ci sta. Piuttosto che un maggiorato io valuterei un reroute.
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#24
oldcafe Ha scritto:Quello sul nutz costa 80€ in meno di quello di il
Se gli chiedi dovrebbe avere anche il 42, io ho preso quello perché con l'ARC non fittava

il tizio di nuts mi vende il radiatore a 140 sterline circa 170 euri. considera che su il costa 200 meno il 10% quindi 180. cmq ho mandato una mail per chiedere se mi faceva un prezzo migliore...
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#25
Doppiaeffe Ha scritto:il tizio di nuts mi vende il radiatore a 140 sterline circa 170 euri. considera che su il costa 200 meno il 10% quindi 180. cmq ho mandato una mail per chiedere se mi faceva un prezzo migliore...

effeivamente 99£ sono per quello della NA, probabilmente per NB costa di più, a sto punto se devi prendere altri ricambi su IL ti conviene prendere tutto li
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#26
universal radiator mi sembra uno a posto e a conti fatti viene un 30 euro in meno e ho letto un bel po di recensioni. se mi risponde in mattinata prendo da lui (purtroppo nn posso aspettare tanitssimo)
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#27
Occhio solo alla spedizione, il mio ci ha messo una decina di giorni ad arrivare, poi a cavallo delle festività non ne parliamo
Se lo prendi fattelo mandare con il corriere, se non glielo specifichi spedisce a minkiam
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#28
non risponde al telefono, azz....
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#29
a me il radiatore, un anno fa circa, perdeva dalla capoccia come dici tu e in realtà non era lui il problema, il problema era il termostato. Praticamente, il circuito andava in pressione e il radiatore faceva uscire l'acqua dalle sue "giunture" tra parte radianete e corperchi in plastica. Andò a colpo sicuro, sostituito il termostato, tutto è tornato nella norma.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#30
non sovradimensionarlo troppo, vai per quello di alluminio.. anche in vista di possibili modifiche future, andrebbe benissimo Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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