Ciao ragazzi. :hi_:
Domenica ho preso la mia puffosa NA.
La andai a vedere a gennaio. Puffosa, un po sporca dal fango della casa in campagna del mio amico (ex proprietario ormai, K71 Cristiano).
Puntai sulla Mazda, anzi dovrei dire, puntarono sulla mazda tutte le persone che mi conoscono e mi vedevano girare in pista o nei video, la mia guida sporca e aggressiva starebbe meglio su una Mx-5... la exige non digerisce molto l'esser portata di traverso.
Tutti subito mi dissero che questa puffosa era tenuta bene e consigliata. Momento di euforia nel vederla e scarsa cura nel visionarla non la guardai quasi per niente. Domenica son andato a prenderla, sporca di foglie e polverosa negli interni, però così simpatica nei suoi occhioni all'insù... (la F40 dei poveri diciamo :chessygrin: )
Amo la pista, ci vado con tutti i mezzi possibili e immaginabili, infatti un mesetto fa ero a Rijeka a fare il deficente con altri due amici con delle punto cup (notare il paraurti che in un contatto se ne andava per i ***** suoi), quindi la puffetta verrà sfruttata anche li...
[ATTACH=CONFIG]8029[/ATTACH]
Ma veniamo all'auto:
MX-5 del 1991 blu puffosa :oops:
1,6 115cv, A/C (montata successivamente), volante sparco scamosciato semicalica, capotta con due anni di vita originale, guarnizioni nuove ancora da montare, differenziale autobloccante, frizione rinforzata in rame artigianale, volano alleggerito, freni anteriori della NB, posteriori tar-ox, tubi in treccia, roll bar Hard Dog Deuce, linea di scarico fino ai collettori enthuza Racer (bucata), sospensioni coilover Koni, barra antirollio davanti e dietro.
A parte ho anche un secondo motore con 125mila km, cofano anteriore bianco, specchietti bianchi, fanali senza motorino bianchi, pinze freno originali, scarico originale, due cerchi originali e svariati milioni di pezzi che io non so neppure cosa siano ma fan parte di una mazda mx5 NA. credo. Qui sotto i pezzi caricati e da caricare sul furgone. (senza il motore che mi verrà spedito)
[ATTACH=CONFIG]8028[/ATTACH]
Sarà da riverniciare completamente, risistemare gli interni ormai vecchi e rovinati da sole, pioggia e di ogni, ci sarà tanto da fare : Hurted :...anche se non pensavo, ma finito cio'...
Riceverà 4 cerchi super canalosi e una buona dose di cavalli. (almeno 180)
Verrà accantonata la mia Exige o si farà ancora desiderare?
[ATTACH=CONFIG]8030[/ATTACH]
Modifiche:
- Differenziale torsen + semiassi + braccetti
- Frecce laterali bianche con bordo nero
- bracciolo con portabicchieri
- lip anteriore
- lip posteriore
- batteria leggera
-
Domenica ho preso la mia puffosa NA.
La andai a vedere a gennaio. Puffosa, un po sporca dal fango della casa in campagna del mio amico (ex proprietario ormai, K71 Cristiano).
Puntai sulla Mazda, anzi dovrei dire, puntarono sulla mazda tutte le persone che mi conoscono e mi vedevano girare in pista o nei video, la mia guida sporca e aggressiva starebbe meglio su una Mx-5... la exige non digerisce molto l'esser portata di traverso.
Tutti subito mi dissero che questa puffosa era tenuta bene e consigliata. Momento di euforia nel vederla e scarsa cura nel visionarla non la guardai quasi per niente. Domenica son andato a prenderla, sporca di foglie e polverosa negli interni, però così simpatica nei suoi occhioni all'insù... (la F40 dei poveri diciamo :chessygrin: )
Amo la pista, ci vado con tutti i mezzi possibili e immaginabili, infatti un mesetto fa ero a Rijeka a fare il deficente con altri due amici con delle punto cup (notare il paraurti che in un contatto se ne andava per i ***** suoi), quindi la puffetta verrà sfruttata anche li...
[ATTACH=CONFIG]8029[/ATTACH]
Ma veniamo all'auto:
MX-5 del 1991 blu puffosa :oops:
1,6 115cv, A/C (montata successivamente), volante sparco scamosciato semicalica, capotta con due anni di vita originale, guarnizioni nuove ancora da montare, differenziale autobloccante, frizione rinforzata in rame artigianale, volano alleggerito, freni anteriori della NB, posteriori tar-ox, tubi in treccia, roll bar Hard Dog Deuce, linea di scarico fino ai collettori enthuza Racer (bucata), sospensioni coilover Koni, barra antirollio davanti e dietro.
A parte ho anche un secondo motore con 125mila km, cofano anteriore bianco, specchietti bianchi, fanali senza motorino bianchi, pinze freno originali, scarico originale, due cerchi originali e svariati milioni di pezzi che io non so neppure cosa siano ma fan parte di una mazda mx5 NA. credo. Qui sotto i pezzi caricati e da caricare sul furgone. (senza il motore che mi verrà spedito)
[ATTACH=CONFIG]8028[/ATTACH]
Sarà da riverniciare completamente, risistemare gli interni ormai vecchi e rovinati da sole, pioggia e di ogni, ci sarà tanto da fare : Hurted :...anche se non pensavo, ma finito cio'...
Riceverà 4 cerchi super canalosi e una buona dose di cavalli. (almeno 180)
Verrà accantonata la mia Exige o si farà ancora desiderare?
[ATTACH=CONFIG]8030[/ATTACH]
Modifiche:
- Differenziale torsen + semiassi + braccetti
- Frecce laterali bianche con bordo nero
- bracciolo con portabicchieri
- lip anteriore
- lip posteriore
- batteria leggera
-