This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda vs Lotus
Zakke86 Ha scritto:persino della 90cv???? apperò :blink_:

a sto punto mi piacerebbe provarne una... di 115 intendo.

E' un argomento trito e ritrito e non questo il luogo :haha: ma...

Si la 90 cv ha un'altra erogazione, molto più briosa.
La 110 ai bassi fino a 4500 giri è molto deludente.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
@ Zalle86: il titolo era per attirare l'attenzione dei lettori :haha: e quindi dovevo chiudere con una frase ad effetto.

Comunque non pensare che una lotus o un'auto cavallata sia piu' divertente anzi... io mi divertivo molto di piu' con una C3 diesel da 69cv. Gia' con la Mini cooper S mi divertivo meno. (sto parlando per strada chiaramente) in pista la lotussina non la batte nessuno o quasi.

[video]http://www.youtube.com/user/traigan#p/u/3/gY3EYt4cBh4[/video]
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:@ Zalle86: il titolo era per attirare l'attenzione dei lettori :haha: e quindi dovevo chiudere con una frase ad effetto.

Comunque non pensare che una lotus o un'auto cavallata sia piu' divertente anzi... io mi divertivo molto di piu' con una C3 diesel da 69cv. Gia' con la Mini cooper S mi divertivo meno. (sto parlando per strada chiaramente) in pista la lotussina non la batte nessuno o quasi.

[video]http://www.youtube.com/user/traigan#p/u/3/gY3EYt4cBh4[/video]

Zalle mi piace abbastanza come nik, ma in realtà mi sono scelto ZaKKe :haha: :haha:

boh... sarà come dici, una exige nn l'ho mai guidata... però so come va una mx5... : Surprice :
  Cita messaggio
ops scusa... elle e kappa son vicine in tastiera. Chiedo perdono.

Bè come ti è stato detto una Mx-5 NB da 110cv è la più lenta di tutte. Mettici il turbo e diventerà molto divertente. (dicono)

Per oggi io l'ho intraversata un po, ma ho ancora timore, ci ho fatto solo 10km perchè da Roma a Milano Marittima io ho guidato sempre il furgone. Big Grin
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:persino della 90cv???? apperò :blink_:

a sto punto mi piacerebbe provarne una... di 115 intendo.

Prova... e poi preparati a volerne una... ;-)
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
Grande Nicolò!!!

Che dire? La puffetta sarà il tuo giocattolo preferito, ti conosco e ne son sicuro!
Per chi dice che una MX-5 sia meno divertente di una Lotus, io le ho entrambe
e mi diverto molto di più con la giapponesina!

E non sono certamente un novellino, visto che in garage ho avuto:
- Lotus type11 Elise S1
- Lotus type116 Speedster 2.2 16v
- Lotus Elise S2 Club racer

La Mazdina è piccola, reattiva, precisa, SENZA ALCUN SOTTOSTERZO,
sovrasterzante quanto basta, potente quanto basta (mai!!!):haha:

In ogni caso, complimenti NICOLO'Cool
  Cita messaggio
finalmente te la sei portata a casa :chessygrin:

complimenti!
  Cita messaggio
luka.mx5 Ha scritto:Prova... e poi preparati a volerne una... ;-)

più di volerne una, mi verrebbe voglia di mettere la mia in una pressa e usarla come base per un tavolino... :haha:
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:più di volerne una, mi verrebbe voglia di mettere la mia in una pressa e usarla come base per un tavolino... :haha:

te la compro per 1000 euri :haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Grande Nicolò!!!

Che dire? La puffetta sarà il tuo giocattolo preferito, ti conosco e ne son sicuro!
Per chi dice che una MX-5 sia meno divertente di una Lotus, io le ho entrambe
e mi diverto molto di più con la giapponesina!

E non sono certamente un novellino, visto che in garage ho avuto:
- Lotus type11 Elise S1
- Lotus type116 Speedster 2.2 16v
- Lotus Elise S2 Club racer

La Mazdina è piccola, reattiva, precisa, SENZA ALCUN SOTTOSTERZO,
sovrasterzante quanto basta, potente quanto basta (mai!!!):haha:

In ogni caso, complimenti NICOLO'Cool

Infatti, come non straquotare!
Io l'ho presa perchè mi piaceva, e adesso che inizio a guidarla per bene, la amo sempre più!
Non pensavo che anche provocandola e sterzando bruscamente, le ruote anteriori rimanessero attaccate a terra!
Tornando OT, complimenti per il garage e per il nuovo acquisto.Probabilmente per farmi una Mx5 da pista, sceglierei il mariner blue...
  Cita messaggio