Ciao a tutti,
nella mia Miatina, comperata circa 1 annetto fa ed ora con 21000km circa, le si è rotto il kat...
Quando l'ho comperata aveva 99km effettivi, l'auto non aveva girato ed era rimasta invenduta per 3 anni.
Questa estate, a 15000, uno strano rumore ha cominciato a venire dal kat...risultato probabilmente alcune celle all'interno rotte!!!
Ora...da questa estate mazda si rifiuto di passare il pezzo in garanzia sostenendo che la macchina è fuori garanzia! Ossia dopo il 3°anno mazda non copre più questa parte!! Vi pare possibile ed accettabile?...dopo 15000km!!! In concessionaria mi hanno consigliato di rivolgermi ad un legale...
Che se poi non dovesse essere devo sostenere la spesa di 1000€ per 1 nuovo!
Voi cosa dite?..mi sembra di sognare!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
non so che dirti per le questioni della garanzia, in ogni caso il catalizzatore metallico brain costa molto meno
Io approfitterei per farmi un kat brain metallico e magari mettere collettori e terminale. Visto che ci sei fai le cose fatte bene no?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
..sì, sarei tentato di mettere un kat sportivo ma temo per le revisioni!!
Ho timore d non passare poi le revisioni o collaudi..
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
il 200 celle dovrebbe consentirti di passare agevolmente la revisione e contemporaneamente di guadagnare qualcosina... con il 100 invece mi sa che la revisione non passa!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Con il 100 celle dipende molto dalla macchina e da quanto scaldi il kat prima della prova.
Cmq anche il 200 per passare tranquillamente deve essere caldo, non rovente come il 100 celle ma caldo.
Alla brain sono molto disponibili, se mandi una mail con dubbi e perplessità sapranno risponderti.
Sono molto competenti in materia, anche perchè loro rigenerano anche i kat stock delle auto così hai la stessa resa senza però spendere le cifre inumane per quello nuovo.
Io ti consiglio di contattarli, non ne rimarrai deluso. Se poi opterai per il 200 celle avrai anche qualche cavalluccio regalato in più.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Quando è stata immatricolata la prima volta? Se l'anno scorso, devono sostituirlo, se tra anni fa non hanno nessun obbligo a meno che non sia ancora trascorso l'anno di garanzia obbligatoria sui veicoli usati. Se non hai nessuno di questi requisiti fatti un metallico a 200 celle così passi anche le revisioni.
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma è una FL? Se è così ed è ancora euro3 non ci dovrebbero essere problemi nemmeno col 100 celle...
Sì, è una NBFL; la 1,6 Unplugged
..anche la 100 celle?
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04