This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Mr. Piriolo Ha scritto:Io tra i due sarei indeciso. Comunque ottima scelta Thumbup
effettivamente... son entrambi bellissimi
  Cita messaggio
Foto spettacolari,quella con lo sfondo della montagna è da brividi.
  Cita messaggio
L'unico ufficio nel quale non mi stanco mai di andare.

[Immagine: iZi3Ex5.jpg]
  Cita messaggio
Ci vedrei bene i braccioli tan o quantomeno i pannelli full tan ...ma immagino tu li avessi XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
1) Gli interni non sono tan ma beige, più chiari (è l'unica NA ad avere gli interni di questo colore).
2) Ho avuto i pannelli full beige della versione giapponese, la VR limited. Stavano davvero male, anche perchè avevano le cover in acciaio delle casse che erano un pugno in un occhio con gli interni così.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:L'unico ufficio nel quale non mi stanco mai di andare.

[Immagine: iZi3Ex5.jpg]
Con che obbiettivo fotografico é stata fatta questa foto?
  Cita messaggio
con la fotocamera del mio iphone 6 plus
  Cita messaggio
Ma di persona i teardrop come sono ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Hanno una finitura simile a quella dei battitacco. Su un pannello scuro stanno bene, sul beige fanno schifo (imho).
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:con la fotocamera del mio iphone 6 plus
Sticazzi che definizione avevo letto fosse migliore del 6 normale (che possiedo attualmente) ma non pensavo a tanto, bella foto!
  Cita messaggio