This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Sì non è male anche se ad oggi, l'iphone col quale sono riuscito a fare gli scatti migliori resta il 4s. Meno mpixel ma migliori foto, bastava non ingrandirle troppo.
  Cita messaggio
Io mi trovo decisamente meglio col 6 che col 4s, anche se non amo fotografare col cellulare.
  Cita messaggio
Nemmeno io, ho due discrete reflex ma a volte vince la pigrizia :no_:
  Cita messaggio
E la "leggerezza" del mezzo Big Grin
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Sticazzi che definizione avevo letto fosse migliore del 6 normale (che possiedo attualmente) ma non pensavo a tanto, bella foto!

Ma interpolata o effettiva ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
In questa vecchia foto (mancano particolari aggiunti dopo e il pomello è diverso) si vede bene che il colore è completamente diverso dal tan.

[Immagine: YHP28CP.jpg]
  Cita messaggio
La m edition americana invece è la sola tra le varie versioni merlot sparse per il mondo ad avere gli interni tan. Misteri del marketing Mazda.

[Immagine: zbWuhA4.jpg]
  Cita messaggio
Combinazione di colori bellissima, se avessi voluto una versione da struscio avrei preso una merlot ci avrei buttato dentro un 1.8 e un cruscotto piatto
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Combinazione di colori bellissima, se avessi voluto una versione da struscio avrei preso una merlot ci avrei buttato dentro un 1.8 e un cruscotto piatto

Allora bastava che prendessi direttamente la versione giapponese Big Grin
  Cita messaggio
Con la sinistra non so usare il cambio
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio