This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
fai anche 120.000 và Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Boh l'ho fatta controllare tutta spero di essere al riparo da "sorprese", ora il prossimo step sarà sistemare il rain rail che perde un pò e poi mi dedicherò all'estetica Smile
  Cita messaggio
o bravo! poi mi presti la Merlot e rifai le stesse cose con la mia giallina

già che ci sei !!!

hahaha Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ho dovuto sostituire anche lo slave della frizione che lasciava l'impianto in pressione..il problema dello slittamento era rimasto anche dopo il cambio kit frizione! Adesso faccio le partenze a ruote fumanti XD
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho dovuto sostituire anche lo slave della frizione che lasciava l'impianto in pressione..il problema dello slittamento era rimasto anche dopo il cambio kit frizione! Adesso faccio le partenze a ruote fumanti XD

va piano che la frizione ti deve durare altri 150.000km :haha:
  Cita messaggio
Adesso va davvero alla grande, al minimo è silenziosa (lo spiggot bloccato è rumorosissimo), lo scarico una volta svuotato il cat fa un rumore decisamente piacevole e metallico, leggermente fastidioso tra i 3000 e i 4000 giri, ma comunque non troppo evidente..a livello di prestazioni la quantità di lavori fatti non mi permette di valutare se il motore vada meglio o peggio di prima in ottica decat (il cat era comunque traballante all'interno della scatola e poteva anche ostruire il gas). Nel complesso sono contentissimo e adesso posso davvero iniziare a godermi l'NA al 100%.

[ATTACH=CONFIG]9710[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ri-allinea il cofano, e' tutto storto!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ri-allinea il cofano, e' tutto storto!

Fosse solo quello! La carrozzeria è da riprendere da cima a fondo, e prima dei raduni sarà fatto Wink
  Cita messaggio
Per il cofano, basta premere in quel punto, è normale che si rialzi.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Il cofano è un pò rialzato dove ci sono le cerniere (nella foto ritoccata sembra peggio di quel che è), se schiacci poi ritorna come prima, deve essere riverniciato e quando lo farò fare lo raddrizzeranno.
  Cita messaggio