This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
belli belli!

i sedili li fai rifare totalmente o sistemi solo le parti più rovinate?
  Cita messaggio
Si può fare anche un lavoro parziale? Non c'è il rischio che venga una mezza porcata?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Si può fare anche un lavoro parziale? Non c'è il rischio che venga una mezza porcata?

Per quello chiedevo.

In teoria puoi fare sostituire i pezzi dove la pelle è rotta e poi far pulire o riverniciare tutto il sedile. Cosa meno e viene piuttosto bene, però restano le pieghe sulla pelle (quelle non si possono togliere).

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5...ght=sedili

Se invece lo vuoi pari al nuovo devi rifarli totalmente.
  Cita messaggio
In realtà la pelle è rotta solo sul fianchetto sx lato guidatore ed è scucito su una delle giunzioni orizzontali della seduta. Quello passeggero è in buone condizioni andrebbe solo pulito a fondo..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:In realtà la pelle è rotta solo sul fianchetto sx lato guidatore ed è scucito su una delle giunzioni orizzontali della seduta. Quello passeggero è in buone condizioni andrebbe solo pulito a fondo..

A questo punto senti direttamente chi ti farà il lavoro. Se il resto è in buone condizioni vale la pena recuperarlo.
  Cita messaggio
Complimenti Antonio
ho visto solo adesso il tuo nuovo acquisto: molto bella, un pezzo da intenditori come te.
Il GPL considerà ti aiuterà nelle domeniche ecologiche dato che potrai circolare senza limitazioni, e adesso dovresti anche risparmiare qualcosa sul bollo.
a presto
vzo
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
vzo Ha scritto:Complimenti Antonio
ho visto solo adesso il tuo nuovo acquisto: molto bella, un pezzo da intenditori come te.
Il GPL considerà ti aiuterà nelle domeniche ecologiche dato che potrai circolare senza limitazioni, e adesso dovresti anche risparmiare qualcosa sul bollo.
a presto
vzo

Grazie Vincenzo!! Ogni giorno scopro qualche cosa di nuovo ma erano cose che (più o meno) avevo messo in conto..
Montati ieri i faretti clear, regalo di un caro amico Smile
  Cita messaggio
Ho sfruttato un paio d'ore di bel sole dopo pranzo per continuare coi lavoretti. Smontati volante e strumentazione, lucidata la plastica trasparente che era stata opacizzata usando prodotti scorretti, montata l'antenna elettrica (manca il portafusibile..), così ho ispezionato un pò la zona della batteria (non originale, Bosch) e il fondo è un pò rovinato a seguito di qualche versamento passato..cosa mi consigliate per pulire bene il fondo?
  Cita messaggio
una bella spruzzata di WD40
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:una bella spruzzata di WD40

Ah sì? Ca$$o il WD40 va bene proprio dappertutto :chessygrin:
  Cita messaggio