Bravo ragazzo!!:chessygrin:
NA merlot "Brigitte"
|
10-01-2012, 10:40
asatobi Ha scritto:Antonio, il rain rail dalle foto sembra montato bene e sembra tutto messo bene anche. Le viti hai fatto bene a stringerle, non troppo ma neanche allentate! Quel taglio nella lamiera è un pò strano...tentativo di montaggio rollbar? Guarda se ci sono i buchi nel pianale sotto! Non credo abbiano provato a montarci il roll bar (l'auto è completamente stock), dopo provo a levare i due tapponi (le foto le ho scattate semplicemente tenendo sollevata la moquette con una mano e facendole col telefono) e ne faccio delle altre, quell'altro buco che si vede è normale? Come arrivo ai canali di scolo? Non riesco proprio a trovarli..
10-01-2012, 10:59
Scusa, rimangio tutto sul taglio. E' normale! Infatti il bordo dovrebbe essere perfetto, prova a toccare! Anche il buco va bene. Mi sono riguardato delle foto raccolte prima di montare il mio rollbar.
I canali di scolo sono agli angoli della capote, dove si piega per farti capire. Solo che li ci sono anche le alette della moquette, dovresti prima toglierle. Sotto se metti la mano dovresti sentire un buco, ci entra anche un dito. Bè infilalo e senti pure la schifezza che dovrebbe esserci...
10-01-2012, 11:02
Bene mi rallegra sapere che quel taglio è originale, in effetti il bordo mi sembrava perfetto.
10-01-2012, 11:02
A me gli archetti erano allentato leggermente e forse aveva una micro fessura nella parte inferiore, dopo aver smontato e ripulito, strinsi le viti e passai il silicone nero alla base del rain rail a sigillare l'unione tra quest'ultimo e carrozzeria; quindi feci la prova con l'acqua dall'esterno e tutto funziona da allora.
Prima ritrovavo il vano ruota di scorta allagato. Antonio, poi come hai risolto con l'ordine dei pezzi della frizione?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
10-01-2012, 11:03
usa la 'canna da pesca' per sturarli
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-01-2012, 11:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2012, 11:10 da Antonio.)
aircooled Ha scritto:A me gli archetti erano allentato leggermente e forse aveva una micro fessura nella parte inferiore, dopo aver smontato e ripulito, strinsi le viti e passai il silicone nero alla base del rain rail a sigillare l'unione tra quest'ultimo e carrozzeria; quindi feci la prova con l'acqua dall'esterno e tutto funziona da allora. Li avevo già ordinati, ti avevo scritto perchè vedendo da un vecchio 3d che avevi fatto il lavoro volevo sincerarmi che il paraolio fosse quello giusto..ho tutto in casa, la frizione al momento tiene e una sola volta mi ha dato un brutto segnale slittando leggermente dopo una ventina di minuti in coda con continue ripartenze. In caso di necessità ho tutti i pezzi pronti per il lavoro, in totale ho speso circa 140 €, compresi il paraolio e lo spiggot bearing ![]()
10-01-2012, 11:11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:usa la 'canna da pesca' per sturarli Pensavo a del fil di ferro..
10-01-2012, 12:14
Niente da fare, quelle maledette viti grosse che bloccano la moquette non vengono via, inoltre lo spazio a capote alzata è limitato e non riesco a far leva, a capote chiusa i tamponi si appoggiano proprio sopra quei "coni" quindi non posso accedere alla testa a croce.....accettasi suggerimenti!
|
« Precedente | Successivo »
|