This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
No ma se forzo di più la spano. Oggi vado in ferramenta e prendo un cacciavite col manico corto a "T"
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Niente da fare, quelle maledette viti grosse che bloccano la moquette non vengono via, inoltre lo spazio a capote alzata è limitato e non riesco a far leva, a capote chiusa i tamponi si appoggiano proprio sopra quei "coni" quindi non posso accedere alla testa a croce.....accettasi suggerimenti!

pure i miei sono inchiodati : WallBash :
  Cita messaggio
in effetti l'unica soluzione sarebbe il cacciavite e percussione.. ma magari con un cacciavite a manico corto si può provare.
  Cita messaggio
Ma quali viti non riesci ad allentare?
  Cita messaggio
Hai presente i due tamponi di fondocorsa della capote, dove la stessa va ad appoggiarsi quando è aperta? Sono tenuti in sede da due grosse viti. Non riesco a toglierli, se tolgo quelli poi riesco a staccare la moquette (ho già tolto tutte le clip di plastica).
  Cita messaggio
Capito.
Ti serve un buon cacciavite e mettici del WD40.
  Cita messaggio
Vado da Viola e te faccio sapè..il WD 40 è in azione da stamane
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Vado da Viola e te faccio sapè..il WD 40 è in azione da stamane

ti conviene diventare azionista della WD40 :haha:

visto che si parla di viti bloccate...c'è qualche modo per togliere i frankenstein bolt che non vogliono svitarsi?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Vado da Viola e te faccio sapè..il WD 40 è in azione da stamane

Bravo.
Compralo buono il cacciavite.
Se rovini la testa, poi ti tocca cambiare il tampone.

Elwood Blues Ha scritto:visto che si parla di viti bloccate...c'è qualche modo per togliere i frankenstein bolt che non vogliono svitarsi?
Dentro, c'è un controdado se non ricordo male.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Dentro, c'è un controdado se non ricordo male.

Grazie, quando ho tempo guardo. Thumbup
  Cita messaggio