This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
E oggi sotto coi sedili...: Bash :
  Cita messaggio
ciao antonio, ti faccio i miei complimenti!
vedo il tutto solo ora e son contento che hai ripreso un'altra NA!
la Merlot secondo me è una delle serie più belle come colore e come accostamento esterni-interni.
sapendo quanto ci tieni alle auto, son sicuro che tornerà bellissima!

auguri ancora!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Grazie! La NA al momento è in tappezzeria per un restauro conservativo dei sedili, quando la riprenderò posterò le foto del lavoro (che verranno fatte step by step).
  Cita messaggio
posta postaThumbup
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:posta postaThumbup

quoto :chessygrin:

Io prima o poi farò rifare il rivestimento del volante in vera pelle (e non in poliuretano come sul momo) e la cuffia del cambio.
  Cita messaggio
Sei sicuro che il volante non sia in pelle? :/ a me sembra proprio pelle vera.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sei sicuro che il volante non sia in pelle? :/ a me sembra proprio pelle vera.

sulla mia sono sicuro al 100%, è poliuretano e anche di qualità scadente

se guardi le razze si vede proprio che è plastica e si vede bene anche nei punti dove è totalmente consumata (se fosse pelle si sarebbe solo scolorito), il fatto che abbia le cuciture e una specie di "trama" non vuol dire niente

inoltre non profuma di pelle
  Cita messaggio
Bel volante da due soldi...oltre che brutto esteticamente è anche in finta pelle!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:sulla mia sono sicuro al 100%, è poliuretano e anche di qualità scadente

se guardi le razze si vede proprio che è plastica e si vede bene anche nei punti dove è totalmente consumata (se fosse pelle si sarebbe solo scolorito), il fatto che abbia le cuciture e una specie di "trama" non vuol dire niente

inoltre non profuma di pelle
Michelino, ma non hai il Nardi, tu?!
Non credo che Nardi utilizzi poliuretano...
Confusedmiley:

Ah, scusa, leggo ora che hai un Momo, allora sì, potrebbe essere anche poliuretano, skai, et similia...
Etc etc
Varie ed eventuali
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Michelino, ma non hai il Nardi, tu?!
Non credo che Nardi utilizzi poliuretano...
Confusedmiley:

Ah, scusa, leggo ora che hai un Momo, allora sì, potrebbe essere anche poliuretano, skai, et similia...
Etc etc
Varie ed eventuali
:chessygrin:

Si ho il momo con airbag

Il nardi con airbag dovrebbe essere quello delle NB/NBFL
  Cita messaggio