This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Io uso 4 cavalletti per fare tutti i tipi di lavoro, anche sotto e la macchina non oscilla per niente, ed è sicuro almeno quanto un ponte!!
questo però farebbe felici tanti di noi!:chessygrin:
[video=youtube_share;L5e5c8euXEw]http://youtu.be/L5e5c8euXEw[/video]
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
2200$ dollari però..
  Cita messaggio
però mi fa un pò paura anche quello senza fissarlo a terra.
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:però mi fa un pò paura anche quello senza fissarlo a terra.

Lo imbulloni come quelli da officina con una piastra annegata nel getto. :happy:
  Cita messaggio
Si chiaro, lui però non lo imbullona vedo, quindi in teoria dovrebbe essere abbastanza sicuro anche così.
edit: si avevo passato avanti il video, mi pareva strano infatti, scemo io
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Trovarlo a 300€.
Poi serve convertire i motori in 220, oppure ogni volta devo accendere il generatore per la tri? :haha:

Non è una balla, un signore per cui ho fatto alcuni detailing l'ha preso a quel prezzo lì (lo usa per le sue auto d'epoca).

I commercianti di macchinari usati non lo volevano visto che non era rivendibile neanche nei paesi dell'est (pur essendo in buone condizioni).

A lui conveniva perchè ha un capannone con il contatore 400V. Wink Ma fare l'adattamento alla 230 monofase non è un gran problema.

ORZO Ha scritto:questo però farebbe felici tanti di noi![Immagine: icon_cheesygrin.gif]

io vorrei un ponte a forbice (tipo quelli da gommisti)....
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Trovarlo a 300€.
Poi serve convertire i motori in 220, oppure ogni volta devo accendere il generatore per la tri? :haha:

Un mio amico meccanico si sta trasferendo e dismette un ponte a pedane...
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
marcob89 Ha scritto:Un mio amico meccanico si sta trasferendo e dismette un ponte a pedane...

Hai MP Mrgreen
  Cita messaggio
Ieri con il cric idraulico ho alzato la 75 davanti (ha un punto dedicato al centro della travesa anteriore), e con due cavalletti sono andato sotto e ho eliminato una vibrazione alla leva del cambio. Con un ponte sarei stato più comodo, ma il lavoro si fa lo stesso :chessygrin:. Dietro non avevo necessità, ma si alza dal centro del De Dion.
In ogni caso un cric idraulico omcn nuovo costa almeno 300 euro, come un ponte usato Shock.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Occhio al mille righe sui ponti vecchi, un mio collega si è preso una Delta sulla spalla
  Cita messaggio