Megaboy Ha scritto:Mammamà, la tua merlot è talmente stupenda che continuo a chiedermi come mai ti tieni ancora la FL...
Ci sono affezionato, ma mi rendo conto che la trascuro, in pratica ci ho fatto 5000 km in due anni.
|
NA merlot "Brigitte"
|
|
23-01-2013, 23:01
Megaboy Ha scritto:Mammamà, la tua merlot è talmente stupenda che continuo a chiedermi come mai ti tieni ancora la FL... Ci sono affezionato, ma mi rendo conto che la trascuro, in pratica ci ho fatto 5000 km in due anni.
24-01-2013, 10:10
potresti prestarla a chi le farebbe fare un pò di chilometri :chessygrin:
sono sicuro che abbasserei il tempo di 2 secondi buoni con quella FL :angel2:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 11:29
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:potresti prestarla a chi le farebbe fare un pò di chilometri :chessygrin: Dovresti firmare un contratto per usarla. Tony tiene più alla FL che a se stesso forse :haha:
24-01-2013, 11:42
CJ_ Ha scritto:Dovresti firmare un contratto per usarla. Tony tiene più alla FL che a se stesso forse :haha: i ricercatori OralB non hanno ancora capito come abbia potuto fidarsi a lasciarmela per ben 2 settimane :haha:
24-01-2013, 11:46
Elwood Blues Ha scritto:i ricercatori OralB non hanno ancora capito come abbia potuto fidarsi a lasciarmela per ben 2 settimane :haha: Pensavo fossi una persona seria, a quei tempi..
24-01-2013, 11:47
HAHAHAHAHA !!! con me non ci sarebbero nemmeno le condizioni per stipulare il contratto ... :haha:
c'è una clausola che dice: "poggiare i tacchi sui tappetini in modo corretto" :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 11:50
Antonio Ha scritto:Pensavo fossi una persona seria, a quei tempi.. capita di sbagliarsi... :haha::haha::haha:
24-01-2013, 11:50
Andate tutti al diavolo :harhar:
24-01-2013, 14:39
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:HAHAHAHAHA !!! con me non ci sarebbero nemmeno le condizioni per stipulare il contratto ... :haha: E un'altra che dice: "Stare distanti dalle auto davanti, soprattutto se si tratta della fl di Alberto (spara-cropani)" :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-01-2013, 19:09
Grazie Don Mike...<3
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz |
14-01-2025, 11:28 Ultimo messaggio: M-Power |
||||
| [NA] Merlot Brigitte 2.0 |