This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
CJ_ Ha scritto:Dipende da mille cose.
Inutile avere la vernice originale ed i buchi da ruggine nei sottoporta, o avere una vernice nuova fiammante ma hai eliminato la buccia d'arancia, i sottoporta neri ove previsti o altre varie ed eventuali.

ti dirò che la fiancata liscia mi inizia a piacere... :-)
  Cita messaggio
Veramente una bella macchina, una storia avvincente, passione e stile che si fondono. Mi fa pensare che alla fine se un grande esperto come Antonio, trova delle magagne, come il motore non proprio perfetto e qualche puntino di ruggine, io ho devo avere molta calma.

Unica cosa che non capisco è perchè prendere delle sospensioni "cheap" come qualità, un bel kit di Eibach forse era meglio...
  Cita messaggio
Ho in garage dei bc racing da mesi in attesa di essere montati Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho in garage dei bc racing da mesi in attesa di essere montati Wink

infatti, io non ho mai sentito nominare questo marchio.
  Cita messaggio
antonello stm Ha scritto:infatti, io non ho mai sentito nominare questo marchio.

I BC Racing sono buoni ammortizzatori. Certamente non sono paragonabili a Ohlins o Tein come qualità, ma nemmeno ai VMaxx... Wink
  Cita messaggio
Sui Tein personalmente ho sentito pareri negativi anche da parte di possessori (es. Mike Elwood), mi riferisco alla versione intermedia, non a quelli con idraulica fissa o ai mono flex.
  Cita messaggio
Io ho Ohlins su NC e Tein (Monoflex) su NA.
Mi sembrano entrambi ottimi prodotti, ma sicuramente preferisco Ohlins perchè garantiscono anche un buonissimo confort nell'uso cittadino.
  Cita messaggio
Non sono affatto male anche i KW ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Onestamente per le mie esigenze mi sembrano entrambi kit abbastanza sprecati, la mia scelta era tra i bc di cui sono tutti contenti e i kw che monto da 12 anni sull'altra e sono fantastici ma con idraulica fissa e volevo qualcosa con cui giocare un pò.
  Cita messaggio
Mi van bene i miei regolabili in altezza ... coi Tein SS sul Celica giochicchiavo ogni tanto usandola tutti i giorni ma poi ne avevo piene le scatole ... sulla A3 ho preso dei B12 e via ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio