Veramente una bella macchina, una storia avvincente, passione e stile che si fondono. Mi fa pensare che alla fine se un grande esperto come Antonio, trova delle magagne, come il motore non proprio perfetto e qualche puntino di ruggine, io ho devo avere molta calma.
Unica cosa che non capisco è perchè prendere delle sospensioni "cheap" come qualità, un bel kit di Eibach forse era meglio...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sui Tein personalmente ho sentito pareri negativi anche da parte di possessori (es. Mike Elwood), mi riferisco alla versione intermedia, non a quelli con idraulica fissa o ai mono flex.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Io ho Ohlins su NC e Tein (Monoflex) su NA.
Mi sembrano entrambi ottimi prodotti, ma sicuramente preferisco Ohlins perchè garantiscono anche un buonissimo confort nell'uso cittadino.
Modello:
Non sono affatto male anche i KW ...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Onestamente per le mie esigenze mi sembrano entrambi kit abbastanza sprecati, la mia scelta era tra i bc di cui sono tutti contenti e i kw che monto da 12 anni sull'altra e sono fantastici ma con idraulica fissa e volevo qualcosa con cui giocare un pò.
Modello:
Mi van bene i miei regolabili in altezza ... coi Tein SS sul Celica giochicchiavo ogni tanto usandola tutti i giorni ma poi ne avevo piene le scatole ... sulla A3 ho preso dei B12 e via ...