This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Domani ti porto anche la mia, grazie. Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:A parte che gli ohlins non abbassano quanto piace a me (molto), preferisco affidare il mio giudizio alle sensazioni trasmesse dalle mie chiappe e non all'idea che può trasmettermi un nome meno altisonante dei soliti triti e ritriti.
Penso che tu abbia le idee confuse visto che avevi sparato un nome che per le nostre fa solo delle molle e pergiunta di pessima qualità.
Comunque sabato sono finalmente riuscito a ritagliarmi il tempo per pulirla in maniera decente (da aprile!).

[Immagine: 61c6d5b8528b69c6cf90ab8220897904.jpg]

penso di non avere sparato nulla ma di avere espresso la mia opinione. se mi vuoi convincere che un prodotto sia meglio di un altro magari esci dei dati su quest'ultimo....
  Cita messaggio
#escili Big Grin
Quando li monterò installerò sensori sull'auto e posterò le telemetrie.
  Cita messaggio
😂😂😂😂😂😂😂
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Domani ti porto anche la mia, grazie. Big Grin

Per l'occasione indosserò la tua t-shirt preferita (bagnata).
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:#escili Big Grin
Quando li monterò installerò sensori sull'auto e posterò le telemetrie.
Toni vogliamo foto del culone prima e dopo 500km di percorrenza, grazie.
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
<3

[Immagine: 8cdf0448fb6acb44d82a6c9accaa9c8e.jpg]
  Cita messaggio
ma il piano lavori ringiovanimento motore è iniziato e finito con l olio più denso?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Ciao PP per ora la macchina va bene e non consuma olio, se peggiora ci farò un pensiero Wink
In questi mesi in effetti sono talmente preso da altre cose più importanti che ho ancora l'assetto nuovo da montare, preso a marzo XD
  Cita messaggio
[Immagine: ecccdafdcc470ed5adb1f7359c498ba3.jpg]
  Cita messaggio