This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Un pò di novità, ho preso gli Equip 01 ex Ovo, ex Mr. Schiaffi, ex non so chi altri...in poco tempo hanno fatto dei bei giri Big Grin

[Immagine: OLznTYp.jpg]

[Immagine: kfnZCFL.jpg]

misure 14x7.5 et32 adisk front - 14x7.5 et29 odisk rear, il fitment rispetto agli ssr è decisamente conservativo e rimane parecchio spazio tra bordo gomma e passaruota, ma interverrò su questo aspetto..
E' il secondo set di work equip che monto sull'NA, dopo i meravigliosi, e un pò rimpianti, equip 03...devo ancora farci l'occhio.

Arrivata e subito montata la splendida unità Pioneer P88rs2 con la quale ho avuto un problemino di alimentazione da batteria complici interventi poco ortodossi fatti sui cablaggi radio dai precedenti proprietari dell'NA, prontamente risolto con la consulenza del buon Elwood...sono davvero contento della resa estetica.

[Immagine: oTuFLV5.jpg]

[Immagine: UUzbKwd.jpg]

Infine, avendo eliminato gli odiosi e brutti (e pesantissimi) ganci frontali di serie, ho iniziato a pensare con terrore all'eventualità (in realtà mai verificatasi) di un fermo auto, vista anche l'età della vecchietta..così ho ordinato un tow hook che riprende il design, più o meno, di quello M2 1028. Molto ben rifinito e leggero (pesa circa 300 grammi). Scelto rosso perchè penso potrebbe star bene col richiamo al colore degli SSR.

[Immagine: Xlgnbau.jpg]
  Cita messaggio
Molto molto molto bella con questi Equip. Mi piacciono rimandi tra cerchi/frecce/specchietti/maniglie.
  Cita messaggio
Con quei cerchi fa sangue, ma anche con gli Starshark!!  Heart
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
bella la radio, si integra molto bene.
Gli equip 01 danno all'auto un'immagine più sportiva rispetto agli SSR mi piacciono entrambi.
ora che vedo le foto in grande formato ti do ragione sui distanziali, effettivamente un po' più in fuori starebbero meglio.
Comunque questa Brigitte è sempre un bel vedere.
  Cita messaggio
Ecco con questi cerchi mi piace ancora di più! Smile
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Molto belli gli Equip

Onestamente preferisco vedere la tua Merlot con gli ssr , quell abbinamento la rende una delle migliori al mondo per cura dei dettagli e vista d insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
(14-03-2019, 11:11)Andr3AGT6 Ha scritto: Molto belli gli Equip

Onestamente preferisco vedere la tua Merlot con gli ssr , quell abbinamento la rende una delle migliori al mondo per cura dei dettagli e vista d insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Addirittura  Blush  beh, gli SSR non vanno da nessuna parte, sono in garage e essendo smontati ne approfitterò per sottoporli ad una pulizia accurata!
  Cita messaggio
(14-03-2019, 11:10)LupoTHP Ha scritto: Ecco con questi cerchi mi piace ancora di più! Smile

A me no, ma è divertente cambiare ogni tanto, sembra un pò di cambiar auto..è incredibile quanto pesano sulla resa estetica globale di una personalizzazione le sole ruote!
  Cita messaggio
Belli gli Equip!
Devo dire che non vado matto per i quattro razze, sulla bianca di Ovo non mi dispiacevano ma non mi facevano neanche impazzire, invece sulla Merlot sembra stiano meglio... Forse il colore li fa risaltare di più!
Non mi disturba nemmeno quel poco di spazio che lasciano dal passaruota, sarà perché sono abituato a misure un pelo più conservative.
L'autoradio non sta male, anche se forse è un po' troppo moderna per i miei gusti, ma quella è solo una mia fisima.
Rinnovo i miei complimenti per la sempre splendida Brigitte!
  Cita messaggio
(14-03-2019, 11:16)Antonio Ha scritto:
(14-03-2019, 11:10)LupoTHP Ha scritto: Ecco con questi cerchi mi piace ancora di più! Smile

A me no, ma è divertente cambiare ogni tanto, sembra un pò di cambiar auto..è incredibile quanto pesano sulla resa estetica globale di una personalizzazione le sole ruote!

Sono andato a guardarmi le foto indietro, la mia personale classifica:

Equip 03
Equip 01
SSR

Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio