This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Giugno 2012
namrocko Ha scritto:Guarda il calendario... lo aggiornano di continuo!
http://www.nuerburgring.de/angebote/fahr...leife.html
Hanno aumentato i prezzi...e ora la telecamera è permessa, con il 10% in più!!!:haha:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
Bel racconto davvero, ma la macchina è tutta originale? Assetto e freni come hanno risposto?
  Cita messaggio
è più probabile che il motore non abbia tenuto il passo dei freni, che non il contrario :chessygrin:
  Cita messaggio
bel racconto, bravo, e grazie di condividere Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Bel racconto davvero, ma la macchina è tutta originale? Assetto e freni come hanno risposto?

si macchina completamente stock...

direi che l'assetto sulll'asciutto ha risposto + che bene... teneva alla grande, mai un'indecisione, tranne quando scollinando prima del Eschbach, ha tentato di bloccare il ponte dopo un cambio di marcia un pò troppo deciso... sul bagnato, invece lasciamo perdere... nn se x colpa delle gomme (le PZero Nero sul bagnato nn sono il massimo) o se per colpa del fondo davvero viscidissimo, ma cmq nn stava in strada, partiva ogni 3 x 2 in percorrenza delle curve lente... cmq tutto abbastanza controllabile. I freni nn hanno patito + di tanto, il Ring nn è una pista che li stressa particolarmente, di frenate dure ce ne saranno due o tre il resto è tutto un lasciar scorrere quindi si son comportati + che bene. Il motore beh, è un polmone e lo sappiamo, cmq sia ho cercato di cambiare sempre tra i 6000 ed i 6500 giri per evitare di affaticarlo troppo, come sempre moriva nei punti in salita, quindi prima della Wipperman, all'Ex-Muhle e sul rettilineo in falso piano a salire prima del Karussell... ad ogni modo l'unica parte meccanica che penso abbia patito un pò è la frizione, che ora stacca un pò + alto, per il resto tutto ok.
  Cita messaggio
Tranquillo, con il bagnato il ring e' marmo insaponato...lol tutto nella norma ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
faccio che postare anche il cameracar del mio giro buono... tempo finale 10:25, è alto lo so, però c'è da considerare che:

1) ho trovato un fottio di traffico al Pflanzgarten dove ho perso parecchio tempo, e quindi qualcosina si poteva limare.

2) in alcuni tratti in salita il motore della mia mx muore davvero...

[video=youtube_share;hmZ1WORQGTQ]http://youtu.be/hmZ1WORQGTQ[/video]

buona visione

P.S: l'NA che mi ha sverniciato prima dell'Ex-Muhle secondo me nn era proprio stock...
  Cita messaggio
O la tua ha 14 cv o quell' NA ne ha 250...lol
comunque alto il tempo, ok, ma guidato bene...ottime traiettorie...solo da crederci un velo di piu' qua e La...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Poi se la tia e' tutta stock va benone un giro cosi' ...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
Comunque ragazzuoli, le mx-5 mi impressionano sempre di piu'... Quante altre auto sono in grado, da stock (per di piu' la tua e' un 1.6), di essere sbattute nell'inferno verde, con un buon driver e di comportarsi cosi' , senza fare una piega... Davvero impressionante... Non lo avrei mai detto, e invece e' una delle migliori auto che abbia mai posseduto...la conservero' per farci imparare a guidare a mio figlio...he he he...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio