This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Giugno 2012
Potrei farci un pensierino.
Chi pensa di poter organizzare, crei un topic apposito!Thumbup
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Potrei farci un pensierino.
Chi pensa di poter organizzare, crei un topic apposito!Thumbup
Te Giulio quando potresti ??
E per quanto Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
io rimarrei per la seconda di agosto, perchè più o meno siamo tutti in vacanza e possiamo concederci un weekend "lungo", tipo giovedì-lunedì, senza fare le corse (fuori dal 'Ring, si intende:chessygrinSmile.

allora apro un nuovo topic, se poi mi fa tutto a fanculo come la volta precedente, non vi arrabbiate...: Surprice :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Dal 12 al 19 ci sarà qualcuno?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Dal 12 al 19 ci sarà qualcuno?

per me sarebbe perfetto.

(ho aperto il topic)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io rimarrei per la seconda di agosto, perchè più o meno siamo tutti in vacanza e possiamo concederci un weekend "lungo", tipo giovedì-lunedì, senza fare le corse (fuori dal 'Ring, si intende:chessygrinSmile.

allora apro un nuovo topic, se poi mi fa tutto a fanculo come la volta precedente, non vi arrabbiate...: Surprice :

Caro mio omer Smile io quelle settimane li sono incastrato tra inverter da programmare e aggiornamenti da fare xD ma dove posso vedere i track day ? Che io rimango per settembre a sto pinto Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:per me sarebbe perfetto.

(ho aperto il topic)

Ma tecnicamente parlando quella sarebbe la terza settimana Smile
Allora vado a segnarmi di là.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Caro mio omer Smile io quelle settimane li sono incastrato tra inverter da programmare e aggiornamenti da fare xD ma dove posso vedere i track day ? Che io rimango per settembre a sto pinto Smile

puoi vederli su youtube...:haha:
cavolo ale ma un week non riesci a salire?

(ho aperto il topic)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Un week end si tanto il ring dopo le milioni di gt5 aspetta solo me e l'orange te quando andresti ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
OK perfetto!
Parliamone di la.Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,696 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 34,276 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,897 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,769 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 15,439 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,853 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,288 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 33,056 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Varano - DFD + VSC di Domenica 5 Giugno 2016 varano 0 2,634 16-05-2016, 18:57
Ultimo messaggio: varano
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,899 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)