io ce l'ho e lo sento sulle frequenze basse ... tipo contrabbassi e similar è in passivo con cross over ecc ecc ... io mi trovo bene ..certamente non è da amplificare perchè senò trema tutto il baule e non ne trai i benefici ..cmq è collegato all'abitacolo infatti se elimini la paratia del baule verso il passeggero di plasticacon le clips vedrai che c'è un tunnel che arriva fino al lamierino... buon lavoro... : Thumbup :
i buchi ci sono eccome, ci sono due tunnel di circa 15x15cm che collegano l'abitacolo al baule!!!!!!!!!!!!!
Provate a chiudere forte il baule e vedete che la capotte si gonfia!!!!!!
Dopo provate a infilare la mano dietro la moquet del baule nella rientranza che c'è a DX e trovere il condotto che è in grado di inghiottirvi tutto il braccio!!!!!
Io cmq ho sigillato il tutto e ho utilizzato questo spazio come cassa sub e rede veramente bene. Ovvio non è come avere un 32 ma i 2 20 si sentono a dovere, tantè che se alzo tanto il volume ho l'auto che vibra completamente e entra in risonanza.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
mi hanno indicato anche un sub da mettere dietro il sedile, lo montano anche sulle smart. ne sapete qualcosa?