Sempre soldi moooolto ben spesi.....attento però.....a me poi la scimmia è saltata su i pannelli portiera, che originali fanno un pò pena....e li ho rivestiti....:giggle:
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
spiderman Ha scritto:La cuffia non gli costa granchè e la fanno con i ritagli della pelle che usano con i sedili. Puoi fartela fare nel prezzo. Il volante si puà fare ma costa circa 200 euro.
bha ho chiesto e mi ha detto che purtroppo loro non hanno i macchinari per fare volante e cambio...mi dice un posto dove posso portarla però...vedrò più avanti, una cosa per volta :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Kappa Ha scritto:Sempre soldi moooolto ben spesi.....attento però.....a me poi la scimmia è saltata su i pannelli portiera, che originali fanno un pò pena....e li ho rivestiti....:giggle:
mmmm i pannelli porta non ci avevo pensato : Idea :
24-12-2011, 14:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2011, 14:08 da theboar.)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
klax Ha scritto:Non so quanto costi poi farseli montare (pare farlo da soli sia difficile) ma su mx5parts costano molto meno
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692
http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&...Categories
Qui forse costano anche meno.
Sono sempre foderine .
Risellare è un'altra cosa
Le ha prese il tabagista e sull passion roma
c'è una piccola ma chiara recensione.
Antonio
" ero alle giostre "
le coperture di mx5 parts purtroppo devono essere pinzate da un tapezziere o chi sa lavorare in tal senso. ho visto come vengono quando sono montate da utenti nn esperti.
cmq la pelle di serie mi pare che nn sia da buttare via. magari te la rivendi ;-)
Kappa Ha scritto:Sempre soldi moooolto ben spesi.....attento però.....a me poi la scimmia è saltata su i pannelli portiera, che originali fanno un pò pena....e li ho rivestiti....:giggle:
ma tu hai smontato i pannelli o li hai rivestiti? perchè stamattina che ho portato la macchina ho chiesto se si potevano fare anche i pannelli e lui mi ha detto che doveva vedere se si potevano smontare o meno...anche perchè secondo lui applicarci della pelle sopra non verrebbe un bellissimo lavoro...cmq appena la ritiro tra 2 gg faccio delle foto!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Si possono smontare, Lazza li ha rivestiti in fibra di carbonio..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
anche i miei sedili si stanno rovinando questa primavera rifaccio anche io gli interni,
mi sto solo sbattendo per scegliere il colore farli neri non mi convince, la mia è una nbfl verde con interno nero,
sto pensando di farli color tabacco
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#