This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pelle nuova, vita nuova!
mi è presa la scimmia tempo fa e alla fine l'ho fatto! mi sono regalato per natale la pelle nuova dei sedili. il lavoro consiste nel rivestire i sedili originale con pelle mezzo fiore, lasciando sempre la forma originale con relativa pelle traforata al centro, in più "aggiustare" il sedile guidatore che nella parte della seduta e in un fianchetto erano un po sfondati

totale spesa 600€

forse è troppo voi che dite? fatto sta che essendo un regalo di natale prendo e porto a casa! :haha:

la pelle dei sedili non era messa malaccio ma mi sembrava davvero troppo "plasticosa" e poco pelle..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
Io con quella cifra avrei cercato di cambiarli con qualcosa di più contenitivo! Ma io sono io...
Penso che 600 euri per ripellare siano nella media comunque!
  Cita messaggio
Ma ti ripellano anche volante e pomello?
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Io con quella cifra avrei cercato di cambiarli con qualcosa di più contenitivo! Ma io sono io...
Penso che 600 euri per ripellare siano nella media comunque!
e lo so ci ho pensato pure io ma mi piaceva tenere l'auto più originale possibile..
  Cita messaggio
La cifra non è per nulla alta. Per i sedili originali la pelle non è totale, è per quello che hai quella sensazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Ma ti ripellano anche volante e pomello?
nel preventivo non è compreso, a dire il vero mi è venuto inmente mentre tornavo a casa!!!...ma dici che si riesce a fare anche su volante e pomello la ripellatura?

il lavoro me lo fanno dopo natale, magari riesco a infilarci pure questo!!
  Cita messaggio
Sì sì, il pewo l'ha fatto ed è un bel lavoro!
  Cita messaggio
Non so quanto costi poi farseli montare (pare farlo da soli sia difficile) ma su mx5parts costano molto meno

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
dimenticavo... come gli originali saranno quasi sicuramente di qualità inferiore a quella che metterà chi ti farà il lavoro
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:nel preventivo non è compreso, a dire il vero mi è venuto inmente mentre tornavo a casa!!!...ma dici che si riesce a fare anche su volante e pomello la ripellatura?

il lavoro me lo fanno dopo natale, magari riesco a infilarci pure questo!!

La cuffia non gli costa granchè e la fanno con i ritagli della pelle che usano con i sedili. Puoi fartela fare nel prezzo. Il volante si puà fare ma costa circa 200 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio