mi è presa la scimmia tempo fa e alla fine l'ho fatto! mi sono regalato per natale la pelle nuova dei sedili. il lavoro consiste nel rivestire i sedili originale con pelle mezzo fiore, lasciando sempre la forma originale con relativa pelle traforata al centro, in più "aggiustare" il sedile guidatore che nella parte della seduta e in un fianchetto erano un po sfondati
totale spesa 600€
forse è troppo voi che dite? fatto sta che essendo un regalo di natale prendo e porto a casa! :haha:
la pelle dei sedili non era messa malaccio ma mi sembrava davvero troppo "plasticosa" e poco pelle..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Io con quella cifra avrei cercato di cambiarli con qualcosa di più contenitivo! Ma io sono io...
Penso che 600 euri per ripellare siano nella media comunque!
Ma ti ripellano anche volante e pomello?
MaD Ha scritto:Io con quella cifra avrei cercato di cambiarli con qualcosa di più contenitivo! Ma io sono io...
Penso che 600 euri per ripellare siano nella media comunque!
e lo so ci ho pensato pure io ma mi piaceva tenere l'auto più originale possibile..
La cifra non è per nulla alta. Per i sedili originali la pelle non è totale, è per quello che hai quella sensazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
MaD Ha scritto:Ma ti ripellano anche volante e pomello?
nel preventivo non è compreso, a dire il vero mi è venuto inmente mentre tornavo a casa!!!...ma dici che si riesce a fare anche su volante e pomello la ripellatura?
il lavoro me lo fanno dopo natale, magari riesco a infilarci pure questo!!
Sì sì, il pewo l'ha fatto ed è un bel lavoro!
Non so quanto costi poi farseli montare (pare farlo da soli sia difficile) ma su mx5parts costano molto meno
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=692
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
dimenticavo... come gli originali saranno quasi sicuramente di qualità inferiore a quella che metterà chi ti farà il lavoro
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata